Morta la mamma della cantante Serena Brancale: il suo messaggio
Grave lutto per la cantante Serena Brancale: la mamma è morta improvvisamente
Un grave lutto ha colpito la nota cantante, Serena Brancale, la mamma è morta improvvisamente. La ragazza ha voluto condividere il dolore della sua grande perdita con tutti i suoi follower sul suo profilo Instagram. Ha scritto anche un messaggio per la donna che si è spenta troppo presto.
Una tragica ed improvvisa perdita per la giovane artista. Entrambe erano molto legate ed infatti nelle sue storie ha voluto mostrare ai suoi fan, i loro scatti.
Serena Brancale ha debuttato al Festival di Sanremo nel 2015, nella categoria “Nuove Proposte”. Ha cantato il suo brano, intitolato “Galleggiare” e proprio da quel momento ha iniziato a fare molte collaborazioni con cantanti famosi.
Tra questi c’erano appunto Mario Biondi ed il noto gruppo Il Volo. Nel 2019 è uscito il suo ultimo disco, intitolato “Voce da Artista” che contiene diversi brani di genere pop e jazz. In realtà però, la sua passione per la musica, è iniziata quando era solamente una bambina.
È figlia di una coppia di musicisti. Infatti nella sua vita ha studiato musica classica, danza e teatro. Nel 2014 è riuscita anche ad ottenere una parte nel film del famoso regista Alessandro Piva, “Mio Cognato.”
Serena Brancale è nata a Bari, ma ora vive a Roma. Sta continuando a portare avanti tutti i suoi progetti lavorativi, vicino al noto compositore Walter Ricci, che è anche il suo compagno.
Il messaggio di Serena Brancale per la madre
A dare la notizia della tragica scomparsa di sua madre è stata proprio lei. In un primo momento ha pubblicato una foto, sempre sul profilo Instagram, in cui ha scritto: “Ciao amore mio. Continuerò a cantare per te!”
Poco dopo invece ha pubblicato un altro scatto della donna, ma con una dolce dedica. Un messaggio che ha emozionato i suoi fan, che hanno commentato con parole d’affetto. Ha scritto:
Sarò la tua voce. Le tue mani, il tuo orgoglio. E sarò forte. Te lo prometto. Più forte di prima. Forte come solo tu eri. Ciao luce mia, AMORE MIO INFINITO!