Si addormenta in auto sotto al sole al risveglio trova la figlia di 3 anni senza vita: quello che emerge sulla mamma fa infuriare

Tragedia negli Stati Uniti: una madre ubriaca causa la morte della famiglia.

Una tragedia si è da poco consumata degli Stati Uniti e più precisamente nella California del Sud. Una madre ubriaca si è addormentata sotto il sole all’interno della propria vettura insieme alla figlioletta di 3 anni. Quando si è svegliata l’ha trovata senza vita.

Donna ubriaca si addormenta in macchina
L’auto

Ecco che cosa è successo.

Grave dramma per una madre ubriaca: la donna trova la figlia senza vita

Una donna, madre di famiglia, si è addormentata nella sua vettura sotto al sole e con lei anche la figlioletta di 3 anni. La donna aveva bevuto e si è accasciata in auto, dimenticandosi di avere con la figlia. Quando si è poi svegliata ha trovato la piccola priva di vita, ancora allacciata alla cintura del suo seggiolino.

Madre ubriaca causa la morte della figlia
La madre colpevole

Questa brutta tragedia si è verificata in una piccola cittadina della California del Sud, Anaheim. La donna non si sarebbe svegliata in maniera spontanea, ma per via delle urla di un famigliare che si è accorto di quanto accaduto.

La macchina era in sosta da diverse ore, motivo per cui all’interno dell’abitacolo erano presenti più di 40 C°. La responsabile di questa tragedia, Sandra Hernandez, non era cosciente a causa di tutto l’alcol che aveva assunto nelle ore precedenti.

Sandra Hernandez accusata di abbandono di minore e di omicidio colposo

I soccorsi sono subito stati allertati, ma purtroppo quando sono arrivati sulla scena della tragedia per la piccola non c’era più niente da fare. Questa era già morta da diverso tempo e nemmeno la corsa in ospedale è servita a scongiurare il peggio.

Bimba perde la vita in auto
Foto d’archivio

Come se tutto questo non bastasse, all’interno della vettura sono state rinvenute diverse bottiglie di alcol ormai vuote, elemento che non ha fatto altro che constatare come la donna abbia letteralmente esagerato.

La madre della bambina è stata comunque visitata e quando i medici hanno escluso ogni pericolo di vita i poliziotti hanno provveduto ad arrestarla. Al momento è accusata di omicidio colposo e abbandono di minore. Nelle prossime ore verrà inoltre eseguita l’autopsia sul corpo della piccola, la quale è sicuramente morta a causa delle alte temperature. Queste avranno innescato un colpo di calore nel suo piccolo corpicino.