Si era sporcato con della colla, non riesce a rimuoverla poi il dramma: 12enne ricoverato in fin di vita
Un 12enne ha deciso di sciogliere la colla che aveva sul petto con un accendino: ora è ricoverato in gravi condizioni.
Il gesto di un 12enne potrebbe costargli la vita a causa delle gravi ustioni riportate in questa terribile azione. Un ragazzino si era sporcato il petto con della colla e ha cercato di scioglierla utilizzando la fiamma di un accendino. Ora sta lottando tra la vita e la morte.
Ecco che cosa è successo.
Si sporca di colla e usa il fuoco per scioglierla: 12enne ricoverato in fin di vita
Il protagonista della storia di oggi è un ragazzo di 12 anni che attualmente è ricoverato presso il Policlinico di Bari in seguito alla presenza di ustioni di secondo e terzo grado. Queste sarebbero state provocate dal diretto interessato, il quale avrebbe messo in atto un’azione che speriamo non gli sia fatale.
Pare che il ragazzino abbia utilizzato della colla e che con la stessa si sia sporcato il petto. Il ragazzo avrebbe poi utilizzato dell’alcool per cercare di eliminarla, ma non essendoci riuscito ha pensato di utilizzare del fuoco per scioglierla.
Purtroppo però il fuoco, la colla e l’alcool hanno generato una fiammata che gli ha provocato delle pesanti ustioni su circa il 60 % del corpo. Queste ferite estremamente profonde sono site sulle braccia, sull’addome, sul volto e sulle mani. La tragedia si sarebbe verificata a causa di un suo amico a Lecce.
Come sta ora il ragazzo ricoverato?
Le notizie relative alla salute del 12enne non sono sicuramente buone, in quanto al momento è ricoverato presso il Policlinico di Bari nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni di salute sono così delicate da aver indotto i medici a sedarlo e ad intubarlo.
A cercare di salvarlo il reparto ustioni sotto la guida del dottor Giulio Maggio, il quale sta tentando di applicare un procedimento innovativo per tentare di salvarlo. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito alla salute di questo povero ragazzino, anche se per il momento il quadro sembra essere tutto fuorché positivo.