Si reca al pronto soccorso per un dolore alle gambe, Aldo Mambro muore poco dopo: aveva 32 anni
Aldo Mambro si è spento per sempre tra le mura dell'ospedale, nonostante i medici abbiano cercato di fare il possibile
Aldo Mambro ha perso la vita a soli 32 anni, si era recato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta, per un dolore alle gambe.
Poche ore dopo il ricovero, il suo cuore si è fermato per sempre. I medici hanno parlato di un arresto cardiocircolatorio, tuttavia la causa del decesso non è ancora chiara.
Sulla vicenda sono intervenute anche le forze dell’ordine. La Procura di Santa Maria di Capua Vetere ha avviato le indagini. La salma di Aldo Mambro è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’autopsia.
Sarà soltanto questo esame medico, a chiarire cosa sia davvero accaduto e cosa abbia portato all’improvviso ed inaspettato decesso del 32enne.
Aldo aveva accusato un fastidio alle gambe, non si sentiva più gli arti inferiori. Una volta arrivato al pronto soccorso, i medici lo hanno sottoposto a tutti gli esami necessari e poi hanno deciso per un suo ricovero. Ma il tutto è avvenuto in pochissimo tempo, è peggiorato in modo veloce ed improvviso. E nonostante il team ospedaliero abbia cercato di fare il possibile, alla fine l’uomo si è spento per sempre.
Sul web nelle ultime ore sono apparsi tantissimi messaggi di addio e di vicinanza alla famiglia del 32enne. Aldo Mambro era originario di San Cesareo, in provincia di Frosinone. L’intera comunità è sconvolta dalla notizia della sua prematura scomparsa. Era molto conosciuto e ben voluto da tutti.
Ma che scherzo mi hai fatto? Ma come è possibile? Riposa in pace, ti voglio bene.
Caro amico mio… ricorderò sempre i momenti d’infanzia passati insieme a te, che la terra ti sia lieve.
Nella mia testa ora come ora c’è tanta rabbia ed amarezza quanto incredulità, perché per me tutto questo sembra solo un brutto sogno. Il nostro rapporto era un qualcosa di speciale, nato già dai nostri primi giorni di vita, un qualcosa che nessuno potrebbe immaginare, perché nonostante le nostre vite si erano un po’ divise, quando ci si incontrava si ritornava bambini spensierati. Potrei stare giorni a raccontare, ma tante cose le terrò custodite per sempre del mio cuore. Spero che un giorno ci rincontreremo e rivivremo tutto da capo. Per me non è un addio, ma solo un arrivederci.