Si ribaltano con l’auto, Mariagrazia Bedin è morta sul colpo, grave il suo bimbo di 6 mesi: la scoperta degli agenti sul compagno dagli accertamenti
Tragedia a Latina, escono fuori strada con la macchina e si ribaltano più volte, Mariagrazia Bedin è morta sul colpo, grave il suo neonato
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nel comune di Latina. Ad avere la peggio purtroppo, una giovane mamma di 3 bambini, di appena 24 anni, chiamata Mariagrazia Bedin. All’arrivo dei sanitari sul posto, per lei non c’era più nulla da fare.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Dagli esami di routine, gli agenti hanno appunto scoperto che il fidanzato 22enne era alla guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Di conseguenza, per lui sono scattate le manette.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. Precisamente lungo via di Santa Anastasia, che si trova nel comune di Latina, a Fondi. All’interno della macchina c’era la 24enne, il compagno, la sorella del ragazzo ed anche il bambino di 6 mesi della coppia.
Non si sa bene per quale motivo ma, probabilmente a causa dell’alta velocità, l’automobilista ha perso il controllo del veicolo. Dopo essere usciti fuori strada, si sono ribaltati più volte. Al momento però non risultano esserci altri mezzi coinvolti. I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.
Il decesso di Mariagrazia Bedin dopo l’incidente e le indagini del caso
I medici arrivati sul posto hanno cercato di fare il possibile per la 24enne, ma a causa del violento impatto, non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Il bambino, il compagno e la sorella di lui sono tutti ricoverati in ospedale, il piccolo al momento sta lottando per la sua vita.
Come da prassi in questi casi, hanno sottoposto il 22enne agli esami di routine. Proprio da queste analisi gli agenti hanno scoperto che è risultato positivo sia all’alcol che alle sostanze stupefacenti.
Di conseguenza, ora si trova piantonato in ospedale dai Carabinieri e per lui sono scattate le manette. Mariagrazia aveva 3 figli, che sui social definiva la sua vita, anche se in quell’occasione con lei c’era solo il più piccolo di appena 6 mesi. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo grave episodio.