Si schianta contro un albero, Fiorella Monni muore a 40 anni in ospedale

Drammatico incidente per una donna, Fiorella Monni si è scontrata con la sua auto contro un albero, è morta a 40 anni

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di giovedì 5 settembre, che in poche ore ha portato a conseguenze tragiche. Purtroppo Fiorella Monni è deceduta a 40 anni, a causa di un violento impatto contro un albero.

fiorella incidente

A nulla sono serviti i tentativi dei medici di tenerla in vita, nemmeno il tempestivo trasporto in ospedale. Ora un’intera comunità è in lutto e sconvolta da questa perdita così grave e prematura, non è ancora chiaro se la donna aveva dei figli o meno.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di giovedì 5 settembre. Precisamente lungo la strada statale 389, lei viveva nel comune di Orune, nella provincia di Nuoro. In quella occasione era alla guida della sua auto ed era da sola, al momento non è ancora chiaro dove era diretta.

fiorella incidente

Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte degli agenti, la donna avrebbe perso il controllo della sua auto. Purtroppo dopo essere uscita fuori strada, ha finito la corsa contro un albero che costeggia la carreggiata. La sua auto è andata completamente distrutta.

Il decesso di Fiorella Monni dopo il grave incidente stradale

I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che a loro volta sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Hanno prima rianimato la donna sul posto e poi l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Una volta qui hanno disposto il suo ricovero nel reparto di rianimazione, ma alla fine nella giornata di ieri, venerdì 6 settembre, è arrivato il triste epilogo. I dottori purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.

fiorella incidente

Come da prassi in questi casi, gli agenti ora sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità. Al momento però non risultano esserci altri mezzi coinvolti.