Si trovava in vacanza in Grecia con il fidanzato quand’è successa la tragedia: Nicole non ce l’ha fatta, aveva 19 anni

Si è spenta a 19 anni Nicole Lorefice.

Un triste epilogo quello che ha avuto la storia che ha come protagonista la giovane Nicole. La ragazza ha avuto un brutto incidente a Rodi quando la moto guidata dal suo fidanzato si è scontrata contro un autobus.

Addio dolce Nicole
Nicole Lorefice

Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Incidente in Grecia: una moto si scontra contro un autobus

Nicole Lorefice era entusiasta all’idea di partire per una vacanza in Grecia insieme al suo fidanzato. I due avevano deciso di trascorrere del tempo sull’isola di Rodi senza però prendere in considerazione quello che sarebbe potuto capitare loro.

Incidente a Rodi: è morta Nicole
Lutto

I due erano arrivati a destinazione Lunedì 12 Agosto, ma nemmeno 24 ore dopo sono rimasti coinvolti in un tremendo incidente stradale. La moto sulla quale viaggiavano si è infatti scontrata con un autobus, comportando gravi danni per i due ragazzi.

Nicole è stata trasportata d’urgenza all’ospedale, anche se le sue condizioni sono apparse visibilmente gravi fin dal principio. I medici hanno quindi deciso di sottoporla ad un intervento d’urgenza, ma poco dopo è subentrata anche un’emorragia cerebrale di grave entità.

Nicole si spegne a 19 anni: il fidanzato è ferito

Nicole Lorefice ha perso la vita a 19 anni
Nicole

Purtroppo l’agonia di Nicole è terminata con la morte della ragazza che ora sarà sottoposta all’autopsia per capire con più precisione le cause della morte. Fino a quando non verrà data l’autorizzazione, inoltre, il corpo di Nicole non potrà rientrare in Italia per la celebrazione dei funerali.

Anche il fidanzato della 19 enne ha riportato gravi ferite, ma per fortuna non risulta essere in pericolo di vita. Nicola lascia quindi questo mondo nel quale ha avuto la possibilità di vivere molto poco. La ragazza, originaria di Vittoria, un piccolo paesino in provincia di Ragusa, si occupava di estetica ed era davvero molto in gamba.

Inutile dire come i suoi cari e tutta la comunità di Vittoria siano rimasti sconvolti a seguito della sua perdita. Del resto notizie che riguardano la morte di persone e giovani innocenti non fanno mai piacere a nessuno. Condoglianze alla famiglia.