“Siamo uscite insieme e lei era…” Neonati sepolti in giardino, parla l’amica della 22enne indagata: emersi nuovi e inquietanti dettagli

Emergono dettagli inquietanti su Chiara Petrolini

Chiara Pretolini è finita al centro della scena a seguito della morte di un bambino che, appena nato, sarebbe stato sotterrato nel giardino di casa. La ragazza era rimasta incinta e, a quanto pare, nessuno era a conoscenza della sua gravidanza. Ecco perché potrebbe aver agito incompleta autonomia.

Chiara Petrolini accusata di infanticidio
Chiara Petrolini

Ecco che cosa sappiamo su questa triste storia.

Partorisce un neonato e lo seppellisce in giardino: indagata Chiara Petrolini

Chiara Petrolini è il nome di una giovane ragazza di 22 anni attualmente indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Questo perché la ragazza è stata ritenuta la madre di uno dei bambini rinvenuti nel giardino della sua casa.

Chiara Petrolini uccide un neonato
Chiara Petrolini

Parliamo al plurale in quanto un secondo corpo è stato ritrovato qualche ora fa e molto probabilmente anche questo bambino potrebbe essere suo figlio. In questo caso si andrebbe a parlare di doppio infanticidio nei confronti di due bambini seppelliti appena dopo la loro nascita.

Nessuno era a conoscenza della gravidanza della ragazza. I suoi genitori, gli amici e nemmeno il fidanzato di Chiara si erano accorti della gravidanza, in quanto lei è riuscita a mascherare al meglio il tutto. Anche il parto sembra essere avvenuto in casa, in quanto non esiste traccia dello stesso in nessun ospedale della zona.

Le parole dell’amica di Chiara

Il DNA di Chiara è stato analizzato e pare coincidere alla perfezione con i resti di uno dei due cadaveri rinvenuti in giardino. Per quanto riguarda il secondo corpo, invece, sono in corso i dovuti accertamenti medico-legali.

Chiara Petrolini indagata
Chiara Petrolini

Il parto di Chiara sarebbe avvenuto nei primi giorni di agosto e si suppone che la ragazza abbia indotto il travaglio proprio per partorire e poter poi partire con gli amici. Dopo il parto avrebbe ucciso il neonato e lo avrebbe infine sepolto nel giardino di casa. Fatto questo la ragazza è partita, ma il giorno dopo il cane di famiglia avrebbe fatto l’amara scoperta.

A parlare di Chiara una delle sue migliori amiche, la quale ha dichiarato di essere completamente estranea ai fatti. Le due si sono viste dopo la presunta data del parto e la sua amica non è riuscita a cogliere un solo segnale che le facesse presagire come qualcosa non stesse andando per il verso giusto.

La ragazza ha inoltre dichiarato che Chiara non sembrava incinta, in quanto non aveva la pancia. Proprio per questa ragione nessuno del suo gruppo si è insospettito perché, probabilmente, lei aveva studiato ogni mossa fin nel più piccolo dei particolari.