Silvio Berlusconi, ecco cosa ha fatto Pier Silvio dopo i funerali: il gesto ha commosso tutti
Il suo discorsi rivolto ai dipendente Mediaset ha commosso tutti: le sue parole
Nella giornata di mercoledì 14 giugno, presso il Duomo di Milano, si sono svolti i funerali di Silvio Berlusconi. Alla fine della cerimonia funebre tutti sono rimasti stupiti dal gesto di cui si è reso protagonista Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato Mediaset ha infatti rivolto un discorso ai dipendendo dell’azienda, commuovendo tutti. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Terminati i funerali di Silvio Berlusconi, il figlio Pier Silvio si è recato a Cologno Monzese dove, con la sua presenza ha sorpreso tutti i dipendenti Mediaset. Proprio a loro l’amministratore delegato ha deciso di rivolgere un toccante e commovente discorso. Queste sono state le sue parole:
Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita. Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro.
E, continuando, Pier Silvio Berlusconi ha poi aggiunto:
Papà era orgoglioso della nostra azienda, grazie. È come se vi avesse amato uno per uno. Da domani torniamo a essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro […] Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà.
Inutile dire che le parole dell’amministratore delegato Mediaset hanno commosso tutti. In primis Gerry Scotti che ha ascoltato in prima fila le parole di Pier Silvio con gli occhi pieni di lacrime. Tutti i presenti hanno mostrato nei confronti del figlio di Silvio Berlusconi una grande ondata di amore e affetto.