Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale
A comunicare la notizia l'avvocato Federico Cecconi nell'udienza del processo Ruby Ter
L’ex Premier Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale nella mattina di lunedì 22 marzo. A dare l’annuncio della notizia l’avvocato Federico Cecconi, impegnato nell’udienza del processo Ruby Ter in corso a Milano. Ricordiamo che il leader di Forza Italia aveva già subito un ricovero lo scorso gennaio per problemi cardiaci.
Il cavaliere di nuovo in ospedale per cause ancora da divulgare. Lo ha comunicato l’avvocato Federico Cecconi il quale con queste parole ha annunciato la vicenda:
Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei Silvio Berlusconi è da lunedì mattina ospedalizzato.
É stato questo il comunicato dell’avvocato all’inizio dell’udienza del processo Ruby Ter, in svolgimento a Milano. Per ora non si conoscono altri dettagli riguardo il ricovero del cavaliere. Probabilmente l’ospedalizzazione dell’ex premier è avvenuta per effettuare dei controlli medici.
Al momento, stando a quanto divulgato, le condizioni di salute dell’ex premier sono buone e non desterebbero causare alcuna preoccupazione.
Silvio Berlusconi, già a gennaio era stato ricoverato per un problema cardiaco
Ricordiamo che Silvio Berlusconi aveva già subìto un ricovero lo scorso gennaio presso il Centro cardio toracico del Principato di Monaco per un problema cardiaco. Le condizioni del cavaliere, infatti, avevano preoccupato il suo medico personale Alberto Zangrillo il quale ha ritenuto opportuno, dopo averlo visitato, ospedalizzare l’uomo per via prudenziale.
Inoltre, ricordiamo che l’ex premier ha subìto un ricovero a settembre presso l’Ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus. Dopo il ricovero, il cavaliere ha ringraziato tutto il personale dell’Ospedale, in primis il medico personale Alberto Zangrillo.
Queste sono state le parole che Silvio Berlusconi ha pronunciato dopo il l’ospedalizzazione:
Ho superato quello che considero la prova forse più pericolosa della mia vita. Il Covid è una malattia grave e davvero insidiosa.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo il ricovero di Silvio Berlusconi avvenuto lunedì mattina.