Sinisa Mihajlovic commosso per la visita dei suoi calciatori in ospedale
I calciatori del Bologna hanno raggiunto in ospedale Sinisa Mihajlovic per festeggiare la vittoria contro i campioni d'Italia in carica
I messaggi e i gesti di affetto e vicinanza che Sinisa Mihajlovic sta ricevendo in questi suoi ultimi difficili mesi, sono innumerevoli ed uno più commovente dell’altro. Il mister del Bologna, ricoverato al Policlinico Sant’Orsola del capoluogo emiliano, ha ricevuto a sorpresa la visita di tutti i suoi calciatori. Un gesto che lo ha commosso.
Senza paura e con enorme coraggio. È così che Mihajlovic, ex calciatore di Lazio e Inter e attuale allenatore del Bologna, ha deciso di affrontare questo enorme ostacolo che la vita ha deciso di mettergli davanti.
Gli è stata diagnosticata una forma di leucemia nei primi mesi del 2019 e da allora ha lottato con tutte le sue forze per poter sconfiggere questo ospite indesiderato.
Lotta che all’inizio aveva avuto anche un risultato positivo, visto che dopo un trapianto e i dovuti trattamenti la malattia sembrava essere scomparsa per sempre.
Purtroppo, però, così non è stato. Alcune settimane fa l’allenatore ha annunciato di doversi ricoverare di nuovo, sempre al Policlinico bolognese Sant’Orsola Malpighi, per sottoporsi di nuovo a dei trattamenti che dovrebbero scongiurare il ritorno più aggressivo della leucemia.
Le sorprese a Sinisa Mihajlovic
In tutto ciò, Sinisa Mihajolovic non è mai rimasto solo. Ha sempre avuto al fianco la sua famiglia e i suoi ragazzi, i calciatori del Bologna che continua a seguire e guidare nonostante non possa essere presente con loro sul campo e nello spogliatoio.
In questo periodo difficile sono diverse le sorprese che il mister serbo ha ricevuto e che non possono che avergli fatto bene. Qualche giorno fa era toccato a sua moglie Arianna, che si era presentata nella sua camera d’ospedale.
Ieri, invece, è toccato proprio ai suoi giocatori. Dopo la vittoria casalinga contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter, tutti i calciatori e lo staff della squadra rossoblu non ci hanno pensato nemmeno un attimo a chi dedicare i tre punti conquistati. à
In massa hanno raggiunto il piazzale davanti all’ospedale e, a gran voce, hanno intonato cori e applausi proprio verso il loro condottiero.
Sinisa si è affacciato ed è rimasto senza parole di fronte a quella scena. Scena che lo ha commosso, come si vede nelle immagini registrate in un video diffuso nelle ultime ore sul web.
Un momento speciale dunque, per una persona speciale che da questo gesto ha sicuramente preso ulteriore forza che gli sarà necessaria per il prosieguo della sua lotta.