Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus, il comunicato ufficiale del Bologna
Non c'è pace per il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, l'uomo tornato in Emilia Romagna è risultato positivo al COVID-19: le sue condizioni
Non trova pace l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. È di pochi minuti fa la bruta notizia: il tecnico è positivo al Coronavirus. Lo fa sapere il club bolognese con un comunicato stampa ufficiale. L’uomo, tornato in Emilia Romagna, si è volontariamente sottoposto al tampone per poi ricevere la brutta notizia.
Sui canali ufficiali del club emiliano si può leggere quanto segue: “Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”
Sinisa Mihajlovic è reduce da una tremenda malattia, era di pochi mesi fa la notizia secondo la quale l’uomo stava decisamente meglio e sembrava aver superato il peggio. Al momento e fortunatamente l’uomo è del tutto asintomatico, ma nel malaugurato caso ci fosse bisogno sarà seguito in ospedale e con la massima precauzione.
Non è ancora chiaro come l’uomo abbia contratto il virus, in attesa di aggiornamenti auguriamo una pronta guarigione al mister.
Sinisa Mihajlovic, dopo il trapianto sembra star bene

Era stato proprio lui ad aggiornare i suoi sostenitori in merito alle sue condizioni di salute. Con estrema positività e coraggio, dimostrati sempre durante la battaglia, Sinisa aveva fatto sapere:
A livello personale, sono contento perché sto bene. Ho fatto esami tre giorni fa ed è tutto perfetto. Sono passati nove mesi dal trapianto e non potevo sperare meglio, non era scontato. Sto meglio di prima.

Siamo certi che l’uomo supererà anche quest’altra difficile battaglia, seppur in isolamento potrà sempre contare sul sostegno e l’affetto dei suoi cari.