“Sono finito dentro…” rompe il silenzio l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: le parole di Samuel
Le parole dell'ex fidanzato di Chiara Petrolini a Porta a Porta
Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei neonati uccisi dalla fidanzata, ha parlato dei suoi sentimenti a Porta a Porta, celebre programma condotto da Bruno Vespa su Rai Uno. Il ragazzo non sapeva nulla della gravidanza della compagna e tantomeno del fatto che avesse partorito due neonati.
Ecco quali sono state le sue parole sulla questione.
Porta a Porta: intervistato l’ex fidanzato di Chiara Petrolini
Chiara Petrolini è un nome molto noto, seppur tristemente, in quest’ultimo periodo. Parliamo di una ragazza apparentemente normale che è riuscita a nascondere a tutti due gravidanze, ma non solo. Ha dato alla luce i suoi neonati e li ha poi seppelliti in giardino come niente fosse.
A parlare oggi l’ex fidanzato della ragazza, che è stato intervistato a Porta a Porta, su Rai Uno. Il ragazzo ha parlato di settimane molto difficili che l’hanno visto al centro di una storia non bella di cui non sapeva nulla.
Non sapevo nulla e mi ha colpito come ha colpito tutti. La mia vita privata è finita sotto la lente di ingrandimento sia di tutto il paese che di quello dei giornalisti e della Procura. Sono finito dentro un frullatore.
La confessione del giovane Samuel
Samuel ha parlato del grande bisogno di sfogarsi in merito a quanto accaduto anche in alcune occasioni in cui forse avrebbe fatto bene a mantenere il silenzio. Ora il suo compito è quello di riprendere in mano la sua vita e far sì che la sua esistenza possa tornare a volgere nella direzione giusta. Del resto ha scoperto di avere al fianco una ragazza del tutto diversa da quella che immaginava lui.
Il ragazzo ha poi dichiarato che farà di tutto per collaborare con le forze dell’ordine per aiutarle nell’indagine e soprattutto per scoprire che cosa abbia portato Chiara ad agire in quel determinato modo. Sicuramente questo momento è davvero difficile da gestire e il ragazzo non si può sbilanciare più di tanto nell’affrontare argomenti così delicati.