“Sono straziato…” Il dolore del marito di Marta Bianco Mannino dopo la sua improvvisa morte

Il dolore e lo strazio del marito di Marta Bianco Mannino dopo la sua scomparsa: non resce a farsene una ragione

Sono giorni strazianti e dolorosi quelli che ora stanno vivendo i familiari di Marta Bianco Mannino, la giovane artista deceduta a 32 anni dopo aver mangiato una cena a base di zucca. Lei ed il marito volevano solo festeggiare l’ingresso nella nuova casa.

marito marta

Nessuno sa ancora come sia stato possibile, ma la mattina successiva, la donna ha iniziato a stare male. Nonostante il tempestivo trasporto in ospedale e le cure del caso, poche ore dopo il ricovero, la 32enne è deceduta.

Il dramma si è consumato nella serata di sabato 21 settembre, fino a quel giorno la donna non aveva mai mostrato gravi problemi di salute ed aveva già mangiato quell’alimento. Per questo nessuno ancora oggi riesce a capire cosa è successo. L’ipotesi è che potrebbe aver avuto un’emorragia causata dalla mancata digestione della cena.

marito marta

Ovviamente questa è solo una possibilità, ma sarà necessario attendere i risultati delle analisi per avere delle risposte concrete sul caso. Il marito, la famiglia e tutti i suoi cari al momento stanno organizzando il suo funerale, che è appunto in programma per la giornata del 3 ottobre.

Il dolore del marito di Marta Bianco Mannino dopo la sua scomparsa

L’uomo è ancora sconvolto dalla perdita che ha subito ed infatti intervistato da Il Gazzettino ha voluto parlare del dolore che sta vivendo. William Benjamin Mannino ha detto:

marta allergia

Sono devastato, sto attraversando un momento terribile. Mia moglie non aveva allergie e nemmeno stava stava seguendo una dieta particolare o restrittiva. Tutto ciò che so è che ha mangiato zucca quella sera e poi è deceduta. Aspettiamo i risultati delle analisi per fare chiarezza, intanto vi chiedo di rispettare il mio dolore. Marta era una donna meravigliosa, lei era tutto per me ed io ero tutto per lei.

Chi ci conosceva sa che era così. Ora mi trovo in una situazione terribile, sono da solo qui in Italia e devo organizzare il funerale di mia moglie. Vorrei che tutti sapessero che persona stupenda era.