Sono usciti con le loro moto, poi l’impatto e il drammatico bilancio: cos’è successo ai tre amici Mario, Roberto e Giovanni
Tragedia stradale ad Oristano: tre giovani centauri perdono la vita in un incidente.
Alle tragedie non esiste fine e questo lo sanno molto bene gli abitanti di Oristano. Poco fa, lungo la Provinciale 11 di Paulilatino, si è verificato un terribile incidente stradale che ha comportato la morte di tre giovani ragazzi.
Ecco che cosa è successo a Mario, Roberto e Giovanni.
Oristano: Ennesimo schianto tra moto e auto: tre giovani perdono la vita
Lungo la Provinciale 11 di Paulilatino, in provincia di Oristano, si è verificato un tremendo incidente che ha strappato alla vita tre giovani ragazzi. A lasciarci Mario Sedda, di 31 anni, Giovanni Melis di 30 e Roberto Daga di 27.
L’incidente si sarebbe verificato nella giornata di ieri quando i tre erano a bordo delle loro moto con le quali erano usciti per trascorrere una giornata in libertà e in allegria. Purtroppo però, questo momento di svago e spensieratezza si è trasformato nel peggior incubo di sempre.
Questo perché i tre ragazzi si sarebbero scontrati con una vettura e da questo schianto sarebbe perfino scaturito un incendio che avrebbe peggiorato le cose. La strada in questione è sempre molto trafficata e sono davvero tantissimi i motociclisti che durante il weekend si ritrovano a percorrere questa tratta.
La dinamica dell’incidente
L’ora dell’incidente non è ancora chiara, in quanto per molti si sarebbe verificato nelle prime ore del Sabato pomeriggio mentre per altri in serata. Ad ogni modo, la dinamica si sarebbe originata a seguito dello scontro tra una vettura e una delle moto guidata dai tre ragazzi. La macchina coinvolta è una Mercedes che proveniva dal senso opposto e quanto pare sarebbe stata proprio questa a cilindrare la moto di uno dei ragazzi.
Purtroppo questo impatto avrebbe dato origine ad una reazione a catena che ha coinvolto gli altri due mezzi. Da qui si è poi generato un incendio che è divampato per l’intero tratto di strada fino all’arrivo dei soccorsi.
Molto probabilmente tutto questo è dovuto alla perdita della benzina uscita dai mezzi di trasporto. Le fiamme si sarebbero poi propagate anche nella campagna sottostante, ragione per la quale è stato doveroso contattare anche il Corpo Forestale. Ferito nell’impatto il conducente della vettura, mentre per i tre centauri non c’è stato nulla da fare.