Spara al figlio della compagna, la situazione è seria: dove e cosa è successo

Litigio in famiglia culmina in tragedia: uomo colpisce il figlio della compagna

Un litigio familiare si è trasformato in qualcosa di più quando l’uomo ha deciso di sparare al figlio della compagna di soli 19 anni. Il tutto si è verificato poche ore fa a Milano e attualmente il giovane si trova ricoverato in gravissime condizioni.

Figlio aggredito dal compagno della madre
Soccorsi

Che cosa è successo?

Prima la lite e poi lo sparo: uomo colpisce il figlio della compagna

I rapporti possono non essere sempre idilliaci all’interno di una famiglia, specialmente quando questa vede la presenza di persone che non appartengono al nucleo originario. I protagonisti di questa triste vicenda sono un uomo e il figlio della compagna, i quali avrebbero cominciato a litigare nel bel mezzo della notte.

Viene colpito da uno sparo dopo una lite: grave un ragazzo di 19 anni
Polizia sul posto

I due si trovavano all’interno della loro casa di Novate Milanese in provincia di Milano quando, purtroppo, una lite molto accesa è scoppiata fra di loro. Hanno quindi cominciato a litigare in maniera piuttosto irruenta fino a quando il 46enne di origini albanesi ha tirato fuori una pistola e ha colpito il giovane ragazzo.

Come sta il ragazzo colpito?

Il 19enne è stato trasportato in gravissime condizioni presso l’ospedale Niguarda di Milano in quanto ha riportato una ferita d’arma da fuoco davvero molto grave. Sul posto è intervenuta un’ambulanza medica e gli operatori hanno dichiarato come la ferita fosse localizzata all’altezza del collo, motivo per cui è scattato il codice rosso.

Ragazzo colpito con uno sparo dal compagno della madre
Foto d’archivio

Attualmente non si hanno ancora notizie del giovane. Purtroppo potrebbe riportare seri danni laddove dovesse sopravvivere, in quanto la zona colpita dal proiettile è davvero molto delicata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Rho che si stanno occupando di ricostruire la scena del crimine, indagando a fondo sulla questione.

Il 46 enne è stato fermato mentre la madre del ragazzo, una 39enne di origine Ucraina, è stata interrogata per cercare di ricostruire la dinamica che ha causato questo brutto inconveniente. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla salute del ragazzo.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale: auto finisce in una scarpata. Il bilancio è drammatico, potrebbe peggiorare