Spaventoso incidente stradale, morto il giovanissimo guidatore: potrebbe aggravarsi il bilancio
Incidente rocambolesco. L'impatto è stato davvero violento, tanto che il motore dell'auto si è staccato dal telaio del mezzo.
Un inizio di settimana nero, nerissimo, con ancora vittime sulle strade italiane, talvolta giovanissime. Ed è questo il caso, purtroppo, di un ragazzo che a bordo della sua autovettura è rimasto coinvolto in un incidente in cui la dinamica è ancora da chiarire del tutto.
Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in un bruttissimo incidente avvenuto intorno alle 4 del mattino lungo la SP510, nei pressi di Marone. Ci troviamo nella provincia di Brescia ed è qui che l’auto con a bordo tre giovanissimi è finita malamente fuori strada.
Alla guida di una Fiat Coupé, il ventenne ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e finendo contro un lampione. Insieme al giovane alla guida c’erano due amici, un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 18, entrambi rimasti seriamente feriti. Per fortuna i due non sono in pericolo di vita.
Il gruppo di amici stava percorrendo nella notte la provinciale in direzione di Iseo, provenendo da Darfo, probabilmente di rientro da una serata insieme tra amici. L’incidente è avvenuto all’uscita di Vello, dopo la galleria San Carlo. A quanto pare non risultano coinvolti altri veicoli: sembra che il conducente abbia perso il controllo dell’auto per ragioni da stabilire. Il giovane avrebbe quindi invaso la corsia opposta, salendo sul marciapiede e terminando la corsa contro un palo che illuminava la carreggiata.
L’impatto è stato davvero violento, tanto che il motore dell’auto si è staccato dal telaio del mezzo. La ragazza di 18 anni è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, è un miracolo che non sia in pericolo di vita. La polizia stradale di Iseo ha eseguito i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco hanno estratto i giovani dal veicolo. Il conducente, Daniele Turelli, ragazzo del 2004 originario di Sale Marasino, è arrivato al Civile di Brescia con l’elisoccorso in condizioni critiche ed è deceduto poche ore dopo.