“Sta per tornare” finalmente la bella notizia per Barbara D’Urso: la trattativa proprio con loro
Importanti novità per Barbara D'Urso
Sabato scorso abbiamo assistito ad una puntata speciale di Ballando con le stelle, in quanto è stata scelta come ballerina per una notte proprio la bravissima Barbara D’Urso. Inutile dire come la presenza dell’ex conduttrice Mediaset abbia portato lo share a traguardi altissimi, ma per molti non si tratterebbe solamente di una casualità.
La presenza di Barbara in Rai potrebbe alludere ad una nuova trattativa in corso: le verrà dunque affidato un nuovo programma?
Barbara D’Urso approda in Rai: è in corso una trattativa?
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle abbiamo potuto assistere al ritorno in scena della bravissima e bellissima Barbara D’Urso. Negli ultimi anni la donna ha raggiunto una popolarità inaudita grazie ai programmi che conduceva su Mediaset, come ad esempio Pomeriggio 5 e Domenica live.
Questa notorietà è però sfumata quando Mediaset avrebbe deciso all’improvviso di non rinnovarle più il contratto, mandando la conduttrice in crisi e facendo crescere il malumore nel pubblico a casa. Barbara ha cercato di tenere alta la testa in quel periodo emotivamente provante e ora, proprio come una fenice, sta rinascendo dalle sue ceneri.
Proprio per questo ha deciso di rimettersi in gioco partecipando ad una puntata speciale di Ballando con le stelle, dove ha messo in mostra le sue doti di ballerina. Pare, inoltre, che questo non sia tutto, in quanto la Rai avrebbe l’intenzione di accalappiarsi in maniera permanente la Carmelita nazionale. Per questo potrebbero esserci delle trattative in corso anche se, ovviamente, non si tratta ancora di niente di ufficiale.
Barbara D’Urso condurrà un programma sulla Rai?
Diverse voci stanno circolando in merito alla possibile presenza di Barbara D’Urso in Rai. Si parla di trattative che la vedrebbero al comando di un programma a partire dai primi mesi del 2025. Per altri, invece, si occuperà di un programma serale che partirà in un secondo momento dell’anno.
Non sappiamo ancora quale show verrà affidato alla D’Urso, ma sicuramente sarà qualcosa che le permetterà di ritornare a brillare dopo il periodo di oscurità nel quale è caduta negli ultimi mesi. Siamo sicuri che verrà studiato qualcosa appositamente per lei. Qualcosa che le permetterà di tornare ad essere quella conduttrice solare e raggiante che tutti noi amavamo far entrare nelle nostre case.