Strage di Nuoro, si aggrava ulteriormente nella notte il già drammatico bilancio: purtroppo non ce l’ha fatta neanche lui

Strage di Nuoro: è morto anche il bambino di 10 anni

In questi giorni Nuoro è diventato famoso in quanto ricondotto alla strage che ha visto un padre di famiglia sterminare la moglie e i suoi figli. Purtroppo anche il figlio più piccolo, un bambino di soli 10 anni è venuto a mancare nella notte.

Nuoro: morto anche il figlio ricoverato in ospedale
carabinieri sulla scena del crimine

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso.

Strage di Nuoro: padre di famiglia uccide la sua famiglia

Pochi giorni fa si è verificata quella che tutti abbiamo imparato a chiamare con il termine di strage di Nuoro. Un uomo di 52 anni ha infatti deciso di uccidere la moglie e la figlia in maniera del tutto inaspettata.

Morto nella notte anche il bimbo di 10 anni colpito dal padre a Nuoro
La famiglia distrutta

Ha poi deciso di aprire il fuoco anche verso i figli di 10 e 14 anni, ferendo anche la madre e infine prendendosela con il vicino di casa nonché proprietario della sua abitazione. Dopo aver fatto questo l’assassino si è tolto la vita.

La madre dell’uomo è rimasta ferita mentre il bambino di 10 anni e il vicino di casa sono stati ricoverati in condizioni estremamente gravi. Purtroppo per loro è stata dichiarata la morte cerebrale, anche se si è aspettato fino all’ultimo momento per capire se il tutto potesse migliorare.

Morto nella notte anche il figlio sopravvissuto

Purtroppo la mattina ci ha portato una notizia che non avremmo mai voluto sentire e che per l’appunto riguarda la morte del bambino di 10 anni. Per lui era già stata dichiarata la morte cerebrale qualche ora fa, ma nella notte è subentrato un arresto cardiaco che gli è risultato fatale.

Gli aggiornamenti sulla strage di Nuoro
la via dell’incidente

Salvo, invece, il figlio 14enne, il quale dovrà convivere con l’idea di avere solamente la nonna sulla quale poter contare per il suo futuro. È davvero difficile capire che cosa sia successo e che cosa abbia provocato la follia omicida dell’uomo. Pare che lui e la moglie avessero discusso in maniera violenta poco tempo prima.

Si sta quindi cercando di fare chiarezza sul movente dell’omicidio, in quanto l’uomo era del tutto incensurato e non ha mai dimostrato atteggiamenti violenti nei confronti della moglie e dei figli. Per alcuni però era molto possessivo e tendeva a controllare eccessivamente tutta la sua famiglia. Ad ogni modo non possiamo far altro che attendere il lavoro delle forze dell’ordine per scoprire qualche notizia in più su questa brutta storia.