Strage familiare all’alba, 45enne uccide moglie e figli, ferisce quattro persone e poi si toglie la vita
Strage familiare a Nuoro, 45enne spara alla moglie, ai figli, alla madre e ad un vicino di casa: il bilancio è di tre morti e quattro feriti
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto all’alba di oggi mercoledì 25 settembre, nella provincia di Nuoro. Un 45enne ha messo fine alla vita di sua moglie, ha ferito un vicino, altri due figli e sua madre. Successivamente ha compiuto il gesto estremo su sé stesso.
Sul posto ora sono presenti le forze dell’ordine, che stanno cercando di far luce su cosa è successo. Essendo avvenuto solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari, saranno necessarie le ulteriori indagini.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato all’alba di oggi mercoledì 25 settembre. Precisamente in un’abitazione che si trova nella città di Nuoro, in Sardegna. L’uomo, di cui al momento non si conosce l’identità, avrebbe preso in mano l’arma da fuoco ed avrebbe sparato prima contro la moglie e poi contro la figlia.
Successivamente avrebbe colpito anche altri due figli. Poi sarebbe anche contro un vicino di casa. Alla fine si è recato a casa di sua madre ed ha colpito anche lei alla testa. Il bilancio di questo episodio è per ora molto straziante, poiché risultano esserci tre persone decedute, mentre altre quattro sono in condizioni davvero disperate.
Strage familiare a Nuoro: il gesto estremo del 45enne e le indagini
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che al momento stanno ancora lavorando per capire cosa è successo, ma soprattutto il motivo che lo ha spinto a compiere un dramma del genere. Per questo saranno necessari altri accertamenti.
La comunità che conosceva questa famiglia, nell’apprendere la notizia nella mattina di oggi, è rimasta sconvolta. Sono tutti addolorati e straziati da ciò che è accaduto.
L’uomo di 45 anni al dopo aver compiuto tutti i delitti, ha deciso quindi di togliersi la vita. Tuttavia, per avere ulteriori accertamenti sul caso, sarà necessario attendere gli ulteriori accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Ci saranno a breve altri aggiornamenti sulla vicenda.