Strage familiare, uccisi padre, madre e figlio più piccolo: sopravvissuto il ragazzo di 17 anni. Dove e cos’è successo
Le vittime sarebbero state colpite con un'arma bianca, ma i dettagli del triplice omicidio sono ancora oggetto di accertamenti.
Si sa ancora molto poco di questa orribile tragedia avvenuta nel milanese. Sono ancora scarsi i dettagli, col passare delle ore si stanno apprendendo i dettagli sempre più agghiaccianti di questo triplice omicidio. L’orrore è avvenuto Paderno Dugnano, alle porte di Milano. Qui tre persone sono state trovate senza vita in un appartamento, tutte con profonde ferite da taglio.
Le vittime sono un uomo di 51 anni, una donna di 49 e il loro figlio, un ragazzino di 12 anni. Uno scenario a dir poco terrificante è quello che si è presentato alle autorità intervenute dopo la chiamata dell’unico sopravvissuto a quella che sembra una tragedia familiare.
I carabinieri sono intervenuti dopo essere stati chiamati dall’unico sopravvissuto, l’altro figlio della coppia, un ragazzo di 17 anni. Le autorità hanno escluso ogni crimine possibilmente legato a una rapina. Un’autentica scena dell’orrore tutta da chiarire e comprendere, quella che si è presentata agli occhi delle forze dell’ordine in via Anzio. Qui i tre corpi giacevano senza vita, deceduti dopo diverse coltellate nella notte tra sabato e domenica 1 settembre.
Le indagini, condotte dai carabinieri del comando provinciale di Milano sotto la direzione della procura di Monza, sono attualmente in corso. Bisognerà attendere alcune ore per sapere cosa possa essersi scatenato in quella casa.
È stato il figlio 17enne a scoprire i corpi e a lanciare l’allarme. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. Secondo quanto riportato da ‘Milano Today’, le vittime sarebbero state colpite con un’arma bianca, ma i dettagli dell’accaduto sono ancora oggetto di accertamenti. Il giovane sopravvissuto è stato portato in caserma, ma al momento non è stata presa alcuna misura cautelare nei suoi confronti.
Pare che il ragazzo abbia dichiarato ai carabinieri di aver accoltellato il padre, proprio perché autore dell’omicidio della madre e del fratellino. Gli investigatori stanno verificando la sua versione dei fatti.