Superenalotto, ritirato il jackpot record: la schedina vincente di 209 milioni era stata acquistata a Lodi
Superenalotto, il fortunato vincitore del jackpot record si è fatto vivo e ha ritirato la schedina vincente di 209 milioni, acquistata a Lodi; ecco chi lo ha ritirato
Il jackpot record da 209 milioni vinti a Lodi il 13 di agosto 2019 a Superenalotto è stato finalmente ritirato. Il fortunato vincitore stasera avrà in tasca, se così si può dire, 209.160.441 euro in più cominciando dal 8 ottobre 2019. In molti aspettavano questo momento e la curiosità è tanta: chi potrebbe essere il vincitore?
Purtroppo per noi e fortunatamente per lui, il vincitore del jackpot record rimarrà anonimo. E, allora, chi ha ritirato il premio? Il jackpot da record è stato ritirato da un ente bancario, martedì 8 ottobre, presso gli uffici di Sisal Matchpoint. Il ritardo nella riscossione del premio è stata, probabilmente, dovuta proprio a questa scelta del vincitore.
Prima di richiedere il suo jackpot, il fortunato vincitore si è tutelato. Si è probabilmente rivolto a un avvocato che lo ha consigliato su come muoversi per evitare brutte sorprese. Una volta arrivati i soldi sul suo conto, dovrà stare attento a molte cose.
Non sempre le grandi vincite hanno portato la felicità. Molte persone sono state rovinate dai milioni vinti alla lotteria. Ovviamente, in questo caso, speriamo che tutto vada bene e che il vincitore decida di fare anche un po’ di beneficenza.
Il jackpot record è stato vinto con una schedina di 2 euro generata tramite Quick Pick e compilata al bar Marino di via Cavour 46 di Lodi. Il vincitore di Lodi non ha riscosso il premio per quasi 2 mesi e questa cosa aveva scatenato molte polemiche. Se non l’avesse ritirato entro e non oltre l’11 novembre, 2019, l’intera somma sarebbe entrata nelle casse dell’erario.
Un valore così alto del jackpot non era mai stato vinto prima. I numeri vincenti, generati da un computer, erano 7-32-41-59-75-76 e hanno permesso a un fortunato giocatore di cambiare completamente vita.
Noi gli auguriamo di goderseli. Scoprirà, probabilmente, un nuovo mondo ma anche nuovi amici e parenti!