Teresa Cordino muore a soli 35 anni, a causa di un improvviso malore
Comunità sconvolta dalla morte di Teresa Cordino, colpita da un malore improvviso ed inaspettato: si è spenta per sempre a soli 35 anni
La spiacevole vicenda arriva da Sessa Aurunca, un comune in provincia di Caserta. Teresa Cordino si è spenta a soli 35 anni, a seguito di un malore improvviso ed inaspettato.
Gli amici e i familiari non riescono ancora a capacitarsi di ciò che è accaduto. La morte della giovane ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che la conoscevano e la amavano. Numerose le foto apparse sul web, accompagnate da messaggi di cordoglio e da dolci parole per salutare Teresa un’ultima volta.
Secondo le notizie riportate finora, la 35enne è stata colpita da un malore mentre si trovava nella sua abitazione.
Siamo solo di passaggio e a volte anche velocemente su questo mondo crudele, notizie come queste ti fanno riflettere ancora di più sul senso della vita, non portiamo rancore mai, vogliamoci bene e non rimandiamo mai nulla. Potrebbe essere troppo tardi, l’età non conta è solo un dettaglio. Domani per chiunque potrebbe essere troppo tardi anche per un semplice abbraccio, un ciao o un ti voglio bene. Teresa Cordino ci ha sconvolti tutti, non ci sono parole ma solo dolore…. Riposa in pace.
Questo uno dei messaggi apparsi sui social.
Una perdita inattesa e rapida lascia un grande vuoto dentro di me, dentro chi ti voleva bene. Come dico sempre, la vita è ingiusta. Porti con te un pezzo della mia infanzia e adolescenza, porti via un pezzo di cuore. Ciao Terry.
Parole pubblicate da persone che conoscevano Teresa Cordino che oggi sono sconvolte dalla notizia che una donna di soli 35 anni sia morta a causa di un malore improvviso.
La vita è imprevedibile e spesso ci costringe ad affrontare i dolori insopportabili e troppo grandi. L’intera comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia di Terry, mostrando loro vicinanza e supporto in un momento di estremo dolore.
I funerali di Teresa Cordino sono stati celebrati alla chiesa di Sant’Erasmo a Cascano.