Terribile incidente nella notte, il violento impatto si è rivelato fatale: dove e cosa è successo

Due giovani ragazzi sono rimasti coinvolti in un incidente: dove e cosa è successo

Ieri sera nei pressi della Strada Provinciale 2 verso Nole Canavese si è verificato un tremendo incidente che ha visto come protagonisti due giovani ragazzi. Per Alessio Biscuola non c’è stato nulla da fare mentre Alessandro Colosimo sta lottando tra la vita e la morte.

Soccorsi cercano di salvare i due giovani coinvolti nell'incidente di Nole Canavese
Soccorsi

Ecco che cosa è successo negli ultimi aggiornamenti sul caso.

Incidente a Nole Canavese: due ragazzi coinvolti nello schianto

Il brutto incidente di cui stiamo parlando si è verificato ieri sera in un piccolo paese in provincia di Torino, ovvero Nole Canavese. Ci troviamo lungo la Strada Provinciale 2 all’incrocio con via I Maggio. Una moto BMW porta sopra di sé due ragazzi molto giovani, Alessio Biscuola di 27 anni e Alessandro Colosimo di 28.

Nole Canavese: terribile incidente nella serata
Posizione di Nole Canavese

I due ragazzi dovevano raggiungere Ciriè quando, all’improvviso, si sono schiantati contro una Jeep Land Rover Defender che stava prendendo la strada di Via Circonvallazione. L’impatto è stato molto violento, tanto che Alessio è stato sbalzato dalla sua moto finendo sul bordo della strada.

Che cosa è successo ai due ragazzi?

Purtroppo Alessio è stato protagonista di una rovinosa caduta che ne ha causato la morte sul colpo. Ovviamente i soccorsi sono stati subito allertati, ma nemmeno all’elisoccorso è riuscito a salvare la vita di questo giovane ragazzo.

Elisoccorso interviene nell'incidente di Nole Canavese
Elisoccorso

La sorte si è rivelata essere diversa per Alessandro che, invece, è stato portato d’urgenza all’ospedale CTO di Torino dove è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici. Ora le sue condizioni sono ancora molto gravi e si spera che il ragazzo possa sopravvivere a questo terribile incidente.

Per quanto riguarda l’uomo che invece era alla guida della vettura, Il 37enne non ha riportato danni e non sarebbe quindi in pericolo di vita. Sul posto sono anche accorsi i carabinieri appartenenti al comando di Venaria Reale, i quali hanno cominciato a indagare sulle dinamiche dell‘incidente nell’immediato. Restiamo in attesa di ulteriori accertamenti.