Terribile incidente stradale alle prime ore del mattino: perde la vita un uomo di 37 anni

Incidente stradale a Roma pone fine alla vita di un motociclista.

Un brutto incidente si è verificato a Roma nei pressi di via del Foro Italico. Intorno alle 7 del mattino uno scooter sul quale viaggiava un uomo di 37 anni è rimasto coinvolto in un tragico sinistro che è costato la vita al suo conducente.

Incidente a Roma: è morto un 37enne
Incidente

Ecco cosa è successo.

Incidente stradale a Roma: la vittima aveva 37 anni

Erano solamente le 7 del mattino quando in direzione San Giovanni su via del Foro Italico si è verificato un tremendo incidente stradale. Nella capitale, infatti, un uomo di circa 37 anni stava viaggiando a bordo del suo scooter, un’Honda SH 150.

Brutto incidente a Roma
Foto d’archivio

Ad un certo punto, non si sa bene come e perché, il motociclista ha perso il controllo del suo mezzo di trasporto e purtroppo si è reso protagonista di questo incidente dai risvolti drammatici. Ovviamente coloro che erano presenti sul posto hanno subito provato ad aiutarlo e hanno contattato i soccorsi che sono arrivati nel giro di pochi minuti.

Questi hanno tentato di rianimare il ragazzo coinvolto nell’incidente, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno quindi constatato il decesso del motociclista, le cui cause della morte rimangono ancora ignote.

Il lavoro della polizia circa la ricostruzione della dinamica dell’incidente

Non conosciamo il motivo per il quale si sia verificato questo incidente, ma molto probabilmente il conducente ha perso il controllo del mezzo per via di un malore oppure per imprevisti legati al suolo da lui percorso.

Grave incidente a Roma
Foto d’archivio

Ogni cosa verrà però stabilita dalla polizia locale, la quale ha cominciato a raccogliere i rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Ovviamente il tutto ha comportato notevoli disagi alla circolazione, tanto che la Galleria Giovanni XXIII è stata chiusa al traffico. I vigili si sono però adoperati per garantire la giusta viabilità degli altri mezzi, anche se alcune vie circostanti la zona dell’incidente sono rimaste chiuse al traffico per diverse ore.

LEGGI ANCHE: Incidente a Lido di Camaiore, il racconto di un testimone e la scoperta su chi era alla guida del veicolo