Terribile incidente tra due mezzi pesanti, ci sono dei feriti coinvolti. Dove e cos’è successo
Incidente tra tir a Roma
All’altezza di Pomezia si è verificato un grave scontro che ha visto come protagonisti due tir. L’incidente si è verificato lungo la via Pontina, all’altezza del chilometro 32. Il bilancio è di due feriti mentre la strada è stata chiusa al traffico.
Ecco gli ultimi aggiornamenti su quanto accaduto.
Incidente sulla pontina: Due tir si scontrano all’altezza di Pomezia
Paura e sgomento lungo la via Pontina poco dopo le 13 di oggi pomeriggio. È proprio qui, nei pressi di Pomezia e più precisamente al chilometro 32 in direzione Roma, che due tir si sono scontrati dando origine a un incidente di grandi dimensioni.
I due mezzi di trasporto si sono danneggiati moltissimo e purtroppo nello schianto sono rimasti feriti anche i due conducenti che stavano guidando i tir in questione. I soccorsi si sono precipitati sul luogo e all’arrivo delle forze dell’ordine i due mezzi erano ancora nel centro della carreggiata.
Uno dei due tir appare molto più distrutto dell’altro e pare aver accusato maggiormente il colpo. L’altro mezzo ha invece riportato segni di danneggiamento nella parte posteriore della cabina mentre all’interno non sembra aver avuto delle conseguenze più importanti.
Scontro fra tir a Roma: due feriti coinvolti nell’impatto
Purtroppo questo tragico incidente ha comportato diverse ferite per i due conducenti dei tir, uno dei quali è stato prontamente ricoverato in codice rosso poiché le sue condizioni appaiono davvero molto gravi. L’uomo è stato portato all’ospedale di Trigoria dove i medici si sono subito occupati delle sue condizioni.
Anche l’altro conducente del tir coinvolto nell’impatto ha riportato qualche conseguenza a seguito dello scontro, ma la sua condizione sembra essere meno grave. Gli agenti della polizia hanno poi deciso di chiudere quel tratto di strada al traffico, in quanto inagibile non solo per la presenza dei due mezzi, ma anche a seguito dei tanti rottami presenti sulla carreggiata. Proprio per questo gli addetti ai lavori stanno provvedendo a smantellare la zona per renderla fruibile il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Novara, 39enne travolta dall’auto guidata dal marito, che poi l’ha accoltellata: è in condizioni gravissime