Terribile incidente tra moto e camion, ad avere la peggio è stato il giovane 25 enne: chi era la vittima
Si schianta contro un camion e muore dopo giorni in ospedale: ecco chi era Manuel.
Si è purtroppo spento a soli 25 anni il giovane Manuel Bedonni, un ragazzo di 25 anni con tanti sogni e progetti per il futuro. Il ragazzo è venuto a mancare in ospedale alcuni giorni dopo lo schianto contro un camion a bordo della sua moto.
Scopriamo insieme che cosa gli è successo.
Manuel Bedonni perde la vita in un tragico incidente: la sua storia
Un giovane ragazzo di soli 25 anni si è spento tragicamente a seguito di un sinistro stradale che non gli ha lasciato scampo. La vittima rispondeva al nome di Manuel Bedonni, un ragazzo con tanti amici e moltissimi progetti, proprio com’è giusto che sia a quell’età. Era infatti un bravissimo pilota nel settore del rally.
I messaggi rivolti alla sua persona e al suo ricordo non sono mancati in quanto tutti hanno deciso di dedicargli un minuto per fargli un ultimo omaggio. L’ultimo periodo per Manuel non era stato dei più facili, in quanto il ragazzo aveva subito una grandissima perdita.
A mancare circa un anno fa il padre del ragazzo, il quale aveva perso la sua battaglia contro una brutta malattia. Manuel gli era stato vicino fino all’ultimo momento e aveva patito questo distacco senza mai accettarlo del tutto. Le parole degli amici fanno commuovere:
Non è possibile che a distanza di un anno siete tornati insieme. Fai buon viaggio piccolo angelo, oggi raggiungi tuo papà.
Che cosa è successo al povero Manuel?
La giovane vita di Manuel si è interrotta a 25 anni in un giorno che di certo non faceva presagire questo bruttissimo epilogo. Manuel è stato coinvolto in uno scontro mentre si trovava a bordo della sua moto in Via Porrettana.
Lo scontro è avvenuto contro un camion, frontalmente, alle 21 circa del 24 Aprile 2024. I soccorsi hanno potuto verificare le condizioni del ragazzo non appena sono giunti sul posto e queste sono apparse molto gravi fin dal primo minuto.
Manuel è stato quindi trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato trasferito nel reparto di rianimazione per qualche giorno. Dopo tre giorni però le sue condizioni sono peggiorate e a quel punto è stata diagnosticata per lo stesso la morte cerebrale. La famiglia ha quindi deciso di donare gli organi del ragazzo come ultimo gesto di amore.