Terribile incidente tra moto e furgone, purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Dove e cosa è successo
Aniello Ingenito, 32 anni, perde la vita nel terribile schianto con un furgoncino: inutili i tentativi dei soccorritori per rianimarlo
La comunità di Sarno è sotto choc per la tragica morte di Aniello Ingenito, vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio al confine tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni. Il giovane, di 32 anni, in sella alla sua moto, si è scontrato violentemente con un furgone. A causa delle gravi ferite riportate, è morto praticamente sul colpo. Nonostante i soccorsi siano intervenuti tempestivamente, per Aniello non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.
Aniello Ingenito era molto conosciuto e amato a Sarno. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, lasciando la città attonita. Tanti concittadini hanno manifestato il loro dolore sui social, ricordando il giovane come una persona solare e generosa. Un ragazzo che amava la vita e che è stato portato via troppo presto.
Il sindaco di Sarno, Francesco Squillante, ha voluto esprimere il cordoglio dell’intera comunità con un messaggio commovente sui social. Parole che riflettono il sentimento di tristezza che pervade Sarno, stretta attorno alla famiglia Ingenito in questo momento di indicibile sofferenza.
La morte di Aniello Ingenito è solo l’ultimo, in ordine di tempo, di una lunga scia di incidenti stradali che continua ad allungarsi in Campania e in tutta Italia. Ogni giorno, sulle strade del nostro Paese, si registrano vittime e feriti, e dietro ogni numero c’è una vita spezzata, una famiglia distrutta. Il caso di Aniello riporta drammaticamente in primo piano i rischi quotidiani a cui sono esposti i motociclisti, specialmente su strade trafficate e pericolose come quelle della Costiera Amalfitana.
Mentre le indagini cercano di far luce sulla dinamica dell’incidente, Sarno piange uno dei suoi giovani figli. Aniello lascia dietro di sé non solo i suoi cari, ma anche un vuoto incolmabile tra amici e conoscenti. Tutti lo ricordano per la sua bontà e il suo sorriso.