Tiktoker denuncia: “Cacciata dal bagno delle donne perché scambiata per un uomo”
La ragazza che vanta quasi un milione di followers ha denunciato l'accaduto sui social
Brutta disavventura per la nota tiktoker tsk.sha che vanta quasi un milione di followers sul social cinese. La ragazza ha raccontato di un episodio che gli è successo mentre si trovava all’interno di un supermercato.
Dopo aver fatto colazione ha raccontato di essersi avviata verso il bagno ma a quel punto una guardia addetta alla sicurezza l’ha fermata scambiandola per un uomo e invitandola a recarsi nel bagno corretto.
“Sono stata cacciata dal bagno delle donne, ovvero dal mio bagno” – ha esordito così @tsk.sha visibilmente scossa e contrariata da quanto successo.
A quel punto la tiktoker ha raccontato ai suoi followers tutta la sua spiacevole disavventura.
“Sono andata al bagno dell’Esselunga e sento che la guardia urla. Vado al bagno e quando esco mi trovo la guardia che mi aspetta, indica e mi fa vedere il bagno: ‘Hai visto in che bagno stai andando?’ e io: ‘Sto andando nel mio bagno’. E lui: ‘Ah, sei una donna?’. E se ne va via” – il suo racconto.
La denuncia della tiktoker: “Nemmeno una scusa”
Ad un certo punto però un’altra guardia la rincorre chiedendo scusa per l’accaduto: “Mi rincorre l’altra guardia che era con lui e mi fa: ‘Mi scuso per il mio collega e mi scuso per la maleducazione’. Ma come ti permetti? Se fossi stato un ragazzo trans? Ma come ti permetti? Stare davanti a una porta, guardare lì a vedere che sto facendo, ma cosa starei facendo? Nemmeno una scusa, anzi mi ha guardato in modo schifato” – le parole di tsk.sha.
@tsk.sha è un punto di riferimento su tiktok per tantissime ragazze. Cerca sempre di prendere con filosofia le offese che riceve da diversi haters ed infatti sulla bio ci scherza scrivendo: “SI SONO UNA FEMMINA”.
Nei commenti al video c’è anche chi ci scherza su scrivendo: “Anche io avrei fatto molta fatica a riconoscerti”.