Torino, la mamma della piccola Fatima ha cambiato la sua versione: spunta un dettaglio importante

Morte della piccola Fatima, la mamma cambia la sua versione dei fatti ed accusa il compagno

Sono in corso tutte le indagini del caso per capire cosa sia accaduto esattamente alla piccola Fatima, la bimba di 3 anni morta dopo essere precipitata dal balcone al quarto piano. La mamma nelle ultime ore ha anche cambiato la sua versione dei fatti, accusando il compagno.

versione fatima
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda terribile, che purtroppo ha ancora molti punti oscuri. Saranno solo l’autopsia e tutti gli esami del caso a svelare la verità sul decesso di questa piccola.

Lucia Chinelli, la mamma di 41 anni, era seguita dagli assistenti sociali ed insieme a lei anche i suoi 2 figli avuti da due relazioni differenti. Negli ultimi tempi aveva iniziato a frequentare Azhar Mohssine, marocchino di 32 anni.

Quest’ultimo abitava nella mansarda del suo palazzo e tutti l’hanno descritto come una persona dolce ed amorevole con i suoi bambini, ma che aveva creato molti problemi proprio per droga.

versione fatima
CREDIT: FACEBOOK

La sera del dramma, alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto la donna che consolava il suo compagno, che si stava autoaccusando. Tuttavia, solo nelle ultime ore, Lucia Chinelli ascoltata di nuovo dagli inquirenti, ha raccontato una versione diversa. Nell’interrogatorio ha detto:

L’ha gettata apposta perché avevamo appena litigato e lui era arrabbiato. In più, era anche offuscato da tutto l’alcol e le droghe aveva assunto insieme ai suoi amici.

Le dichiarazioni del patrigno della piccola Fatima davanti al Gip

Azhar Moahssine è stato fermato dagli agenti la sera successiva alla tragedia. Davanti al Gip, in una dichiarazione spontanea ha voluto raccontare tutto ciò che era successo ed ha parlato anche del rapporto che aveva con la piccola.

Il 32enne ha detto che intorno alle 21 ha visto Fatima andare a salutarlo nella sua abitazione. Ha detto che la mamma li stava guardando dalla finestra e che lui stava giocando con lei a vola vola sul ballatoio.

versione fatima
CREDIT: FACEBOOK

Ad un certo punto però, non è riuscito a riprendere la piccola e l’ha vista precipitare nel vuoto davanti ai suoi occhi. Dopo questo suo racconto, il Giudice ha deciso di accusarlo di omicidio colposo e di farlo rimanere in carcere.