Torre del Greco, Vanessa Cella è morta a 37 anni dopo 3 interventi di chirurgia estetica: presentato un esposto
Napoli, Vanessa cella è morta in seguito a 3 interventi di chirurgia plastica, effettuati in una sola giornata
I familiari di Vanessa Cella hanno deciso di presentare un esposto ai carabinieri per la tragica morte della ragazza, di soli 37 anni. Pochi giorni prima della sua morte, ha subito tre interventi di chirurgia plastica in una sola giornata ed ora sarà solo l’autopsia a dare delle risposte concrete sull’accaduto.
Una notizia davvero drammatica, che ha sconvolto migliaia di persone, ma soprattutto i suoi cari. Questi ultimi hanno scelto di presentare una denuncia, per vederci chiaro su tutta la vicenda.
Secondo le informazioni rese note dai media locali, la tragedia si è consumata nella giornata di sabato 26 marzo. Precisamente nel comune di Torre del Greco, in provincia di Napoli.
Vanessa pochi giorni prima si era sottoposta a 3 interventi di chirurgia plastica in una sola giornata. Più precisamente rinoplastica, liposuzione ed anche mastoplastica additiva. Effettuati nella clinica Santa Maria la Bruna.
Per i medici tutto sembrava essere andato per il meglio. Infatti poco dopo hanno anche scelto di rimandarla a casa. Tuttavia, è proprio mentre era nella sua abitazione che la situazione è degenerata improvvisamente.
In base al racconto dei suoi familiari, Veronica ha iniziato ad accusare dei dolori lancinanti. Stava male e le sue condizioni sono peggiorate in pochissimo tempo.
Il tragico decesso di Vanessa Cella e la denuncia dei suoi cari
I suoi cari vista la situazione straziante, hanno deciso di allertare il 118. I medici intervenuti nella casa, hanno deciso di trasportarla in ospedale. Tuttavia, prima del suo arrivo in pronto soccorso, il suo cuore aveva ormai cessato di battere.
Per i sanitari il decesso della giovane donna è da ricondurre ad un arresto cardiaco. Però, ora bisogna solo capire la causa precisa dietro la sua morte.
Sara solo l’autopsia a dare delle risposte concrete su ciò che è successo. I familiari desiderano solo sapere la verità, visto che la situazione della 37enne era già grave dopo l’intervento. Nei giorni successivi le sue condizioni non sono mai migliorate, ma peggiorate ulteriormente.