Tragedia a Cassano D’Adda: un ragazzo di 15 anni è morto travolto dal treno
Ragazzo di 15 anni travolto dal treno, è morto alla stazione ferroviaria di Cassano d'Adda. Con lui altri due giovani, ora sotto choc
Tragedia a Cassano D’Adda. Un ragazzo di 15 anni è morto, travolto dal treno alla stazione ferroviaria.
Secondo le prime notizie riportate, sembrerebbe che il giovane stesse camminando insieme ad altri coetanei, rimasti feriti e attualmente sotto choc per quanto accaduto.
I tre ragazzi, uno dei quali il fratello della vittima, si trovavano sulla massicciata, il pietrisco della ferrovia, dopo aver scavalcato il recinto, in una parte isolata della stazione. Probabilmente volevano evitare il sottopassaggio.
Gli inquirenti hanno aperto subito un fascicolo di indagini e hanno escluso l’ipotesi di un gesto volontario del ragazzo di 15 anni. Il tutto fa pensare ad un terribile e fatale incidente.
Nessuno dei tre coetanei avrebbe notato il treno in arrivo, che ha travolto violentemente la vittima. La stessa cosa che purtroppo sarebbe accaduta al macchinista del mezzo, che non si sarebbe reso conto di quelle persone che camminavano a piedi sulla massicciata.
Non è ancora stato reso noto il nome del 15enne. Dalle prime indagini, risulterebbe che sia stato colpito dallo spigolo della motrice e a causa del forte impatto, sia poi stato sbalzato per diversi metri.
Uno degli altri ragazzi è rimasto lievemente ferito, mentre il fratello risulterebbe sotto choc, dopo aver visto morire il 15enne davanti ai suoi occhi.
Le indagini per la morte del ragazzo di 15 anni
Gli agenti delle forze dell’ordine stanno interrogando sia i due amici, sia il conducente del treno. Vogliono ricostruire, con le loro testimonianze, la dinamica esatta dell’incidente mortale.
I familiari hanno raggiunto la ferrovia di Cassano d’Adda per il riconoscimento del corpo senza vita.
Una tragedia che ha sconvolto la comunità e il web, in poche ore si è diffusa in tutta l’Italia.
Una fatalità inaspettata che ha spezzato, ancora una volta, una giovane vita. Sono molti i giovani che da inizio anno hanno perso la vita a causa di incidenti accidentali.