Tragedia a Ferragosto, fa il bagno ma succede qualcosa di tragico, aveva solo 25 anni: dove e cosa è successo 

Ferragosto da incubo: giovane ragazzo muore in mare

Un giovane di 25 anni aveva deciso di trascorrere il Ferragosto in spiaggia con gli amici. Purtroppo però qualcosa non è andato per il verso giusto, in quanto mentre faceva il bagno è stato colpito da un malore improvviso.

Morto un ragazzo a Ferragosto
Jesolo

Che cosa è successo?

Jesolo, fa il bagno a Ferragosto ma viene colto da un malore

Il Ferragosto è una festa molto felice che solitamente i giovani amano trascorrere in spiaggia in compagnia dei loro amici più cari. L’obiettivo è quello di rilassarsi e svagarsi e, perché no, divertirsi fra la sabbia e le onde.

Bagnini agiscono a Ferragosto
Foto d’archivio

Un 25enne e suoi amici avevano quindi deciso di organizzare una giornata al mare proprio in vista di questa celebre festa estiva, senza sapere che cosa sarebbe toccato loro. Il ragazzo ha quindi deciso di fare un bagno nel bellissimo mare di Jesolo.

Ad un certo punto però, gli amici hanno capito che qualcosa non andava per il verso giusto, in quanto il ragazzo ha cominciato ad agitarsi come se fosse stato colpito da un malore. Ovviamente sono subito intervenuti.

Nulla da fare per il 25enne

I bagnini si sono subito gettati in mare per tentare di salvare il ragazzo, ma purtroppo quando questo giunto arriva aveva già perso i sensi. I bagnini hanno quindi cominciato a praticare la rianimazione nel giovane, ma questa purtroppo non ha sortito gli effetti desiderati su di lui.

Incidente a Jesolo a Ferragosto
Incidente

È stata quindi contattata l’ambulanza alla quale è subito seguito l’elisoccorso, giunto dall’ospedale di Padova. Purtroppo però nemmeno loro sono riusciti a dare al ragazzo l’aiuto di cui aveva bisogno in quanto è morto pochi minuti dopo.

Al momento non si conoscono le ragioni della morte del giovane, ma molto probabilmente verrà effettuata l’autopsia per delineare le cause del malore. Ci stringiamo quindi al dolore della famiglia di questo ragazzo.