Tragedia a Milano, perde il controllo del furgone e investe quattro persone, un ragazzo è morto, ci sono feriti gravi: cosa è successo
Grave incidente a Milano: un furgone investe 4 persone
Terribile incidente quello che si è verificato poche ore fa a Milano nella zona pedonale di via Boccaccio. Il conducente di un furgone avrebbe perso il controllo del mezzo finendo sul marciapiede e investendo quattro persone. Per una di queste i soccorsi sono stati inutili.
Ecco che cosa è successo.
Milano, furgone investe 4 pedoni
Oggi pomeriggio a Milano intorno alle 16:30 si è verificato un traffico incidente che ha coinvolto diverse persone. Nella Zona Conciliazione e più precisamente in Via Boccaccio, un furgone sarebbe piombato sul marciapiede investendo quattro persone.
Tutto questo in corrispondenza di un attraversamento pedonale. Purtroppo un ragazzo di 30 anni è stato portato al Pronto Soccorso, ma ha perso la vita a causa delle ferite riportate alla testa. Ricoverato in condizioni piuttosto gravi un uomo svizzero di 50 anni che, purtroppo, ha subito più volte un arresto cardiaco.
Una ragazza di 21 anni, invece, ha riportato solamente ferite superficiali mentre una tedesca della stessa età è stata gravemente colpita alle gambe. A seguito dell’incidente molte ambulanze si sono recate sul posto e hanno provveduto a fornire i primi soccorsi alle vittime dell’impatto.
Conducente del furgone risulta positivo all’alcol test
L’uomo alla guida del furgone ha circa 55 anni e, a quanto pare, avrebbe perso il controllo del mezzo per un motivo ben preciso. Lo stesso sarebbe stato sottoposto all’esame dell’etilometro e l’alcoltest avrebbe dato esito positivo.
La legge punisce chi guida in stato di ebbrezza e ancora di più coloro che lo fanno mentre svolgono la propria attività lavorativa. Non sappiamo ancora che cosa sia successo, ma al momento le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per ricostruire quanto accaduto.
Ovviamente l’area interessata è stata chiusa al traffico e tutti i mezzi pubblici sono stati deviati per garantire gli spostamenti ai cittadini milanesi. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa triste storia.