Tragedia a Perugia, 12enne trovata morta sotto la propria abitazione: l’ipotesi degli inquirenti sull’accaduto
Tragedia a Perugia, 12enne trovata senza vita sotto casa: la prima ipotesi degli inquirenti è che si è trattato di un gesto estremo
In queste ore le forze dell’ordine stanno portando avanti tutte le indagini per la straziante vicenda avvenuta nella prima mattina di oggi, mercoledì 11 settembre. Una studentessa 12enne è stata trovata senza vita sotto la propria abitazione.
Ovviamente, essendo che i fatti sono avvenuti solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari. Tuttavia, saranno necessari solo gli ulteriori accertamenti a dare delle notizie concrete su cosa è successo.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella prima mattina di oggi, mercoledì 11 settembre. Precisamente in un piccolo comune che si trova nella provincia di Perugia. Da quello che scrive Il Messaggero i vicini, ma anche i suoi familiari, hanno iniziato ad urlare dopo aver trovato il suo corpo a terra, ormai esanime.
Da qui è scattato il tempestivo allarme sia alle forze dell’ordine, che ai sanitari. Questi ultimi sono presto arrivati sul posto ed hanno cercato di fare il possibile per salvarla, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso. A nulla sono servite le loro disperate manovre di rianimazione.
Le indagini per il decesso della 12enne su cosa è successo
La giovane, poco più di una bambina, da quello che scrive lo stesso quotidiano, avrebbe appunto compiuto un gesto estremo. Tuttavia, le indagini sono ancora nelle fasi iniziali e saranno necessari gli ulteriori accertamenti per dare risposte concrete sul caso.
Inoltre, sarebbe anche venuto fuori che nella mattina di oggi, sarebbe dovuta andare al suo primo giorno di scuola secondaria.
La notizia ed il dramma che ha colpito questa famiglia, ha sconvolto tutta la comunità. Per questo motivo in segno di lutto e cordoglio hanno deciso di annullare tutte le manifestazioni pubbliche. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo straziante episodio, che ha portato ad una grave perdita.