Tragedia a Venezia, bambina di un anno dimenticata in auto, è stata trovata morta dal papà

Tragedia nella provincia di Venezia, bambina di un anno dimenticata in auto dal papà, è morta: il dramma

Un episodio davvero straziante e sconvolgente è quello che è avvenuto nella giornata di oggi nella provincia di Venezia. Un uomo purtroppo ha dimenticato la sua bambina di un anno in auto e quando è tornato, per lei non c’era ormai più nulla da fare.

bambina auto

Ovviamente essendo che la vicenda è avvenuta solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari. Non si conoscono nemmeno il motivo per cui la piccola era nell’auto che è di proprietà del suo papà.

Stando alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il triste episodio è avvenuto nella giornata di oggi, giovedì 18 luglio. Precisamente in un parcheggio che si trova nel piccolo comune di Macron, nella provincia di Venezia. La bimba era con il papà, che forse doveva accompagnarla al centro estivo, ma per una distrazione l’avrebbe dimenticato.

bambina auto

Da quello che scrive l’Ansa, l’uomo dopo averla lasciata in auto sotto al sole per diverse ore, si è reso conto di ciò che era appena successo. Infatti è stato proprio lui ad allertare i sanitari, con la speranza che potessero fare qualcosa per salvare la vita della sua bimba, che era già esanime.

Bambina di un anno dimenticata in auto dal papà: il suo decesso e le prime indagini del caso

I medici sono arrivati sul posto nel giro di pochi istanti, vista la gravità dell’accaduto. Hanno disposto per la bimba il tempestivo trasporto in ospedale, ma alla fine non hanno potuto fare nulla per riuscire a salvarla e non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

I dettagli emersi su questo triste episodio, essendo avvenuto solo poche ore fa, sono ancora pochi e frammentari. Tuttavia, da ciò che è venuto fuori il tutto sarebbe avvenuto per una triste e straziante fatalità.

bambina auto

Ora saranno solo gli ulteriori accertamenti da parte delle forze dell’ordine a far luce sulla vicenda e sulle motivazioni che hanno portato l’uomo a dimenticarla in macchina. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.