Tragedia, aereo precipita e poi prende fuoco, il bilancio è grave: dove e cosa è successo
Terribile incidente aereo: dove e cosa è successo
Grave incidente aereo, quello che si è verificato a Maratta. Un aereo è infatti precipitato al suolo e dopo l’impatto ha preso fuoco nel giro di pochi secondi. Grande paura per i passeggeri del volo, tra i quali configurerebbero, al momento, due vittime.
Ecco che cosa è successo.
Incidente aereo a Maratta: aereo cade e prende fuoco
Attimi di paura e disperazione quelli vissuti a Maratta pochi minuti fa. Siamo in provincia di Terni quando, all’improvviso, un aereo è letteralmente precipitato al suolo. Il mezzo si è alzato in volo partendo dall’aviosuperficie Leonardi con l’obiettivo di raggiungere L’Aquila.
Qualcosa è però andato storio in quanto, a pochi minuti dal decollo, l’aereo ha perso quota ed è precipitato all’improvviso. A seguito dell’impatto con il suolo ha poi preso fuoco, generando ancor più paura tra i presenti e i testimoni del disastro.
Due le vittime del disastro aereo
Molte persone si sono spaventate a causa di quanto accaduto. I soccorsi sono stati contattati nell’immediato così come i vigili del fuoco e tutte le unità del caso. Al momento le vittime del disastro sembrerebbero essere solo due.
Parliamo del pilota e di un passeggero che, per l’appunto, non sarebbero sopravvissuti allo schianto. L’incendio che si è verificato a seguito della caduta dell’aereo ha inoltre comportato gravi danni per la vegetazione della zona. Per fortuna i vigili del fuoco sono riusciti ad intervenire in maniera tempestiva e hanno bloccato l’incendio prima che questo divampasse troppo.
Non si conoscono ancora i motivi per i quali si sia verificato questo incidente. Tra questi non si esclude l’avaria del motore oppure altri danni di natura meccanica che potrebbero aver causato la caduta del mezzo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, in quanto le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire le dinamiche di questo brutto incidente.