Tragedia al ritorno dal concerto, Vincenzo muore sul colpo, mentre la compagna è in condizioni disperate
Tragedia al ritorno dal concerto di Ultimo, Vincenzo De Nittis è morto sul colpo, la compagna ora è in condizioni disperate
Un vero e proprio dramma è quello che è accaduto nella mattina di lunedì 10 giugno, purtroppo Vincenzo De Nittis è deceduto a 35 anni, in seguito ad un grave incidente stradale con la sua compagna. Lei si trova ora ricoverata in ospedale e sta lottando per la sua vita.
Erano insieme ormai da diversi anni ed avevano anche deciso di mettere al mondo un figlio. Insieme stavano cercando di realizzare il loro desiderio più grande, che era quello di creare la loro famiglia, ma qualcosa di straziante è successo.
Vincenzo e Sara grandi fan di Ultimo, nella serata di lunedì 10 giugno, erano andati nello stadio Maradona di Napoli, per vedere il concerto del loro cantante preferito. Avevano passato la serata lì e poi la mattina, in moto si sono messi in viaggio per tornare nella loro abitazione, che si trova nella provincia di Foggia. Però è all’improvviso, che è avvenuto l’impensabile.
Mentre i due si trovavano lungo la strada provincia 38, che collega Apricena a San Nazario, il giovane alla guida del suo veicolo a due ruote, si è scontrato frontalmente contro una macchina. L’impatto è stato davvero violento ed i passanti si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Infatti sul posto sono arrivati i sanitari ed anche le forze dell’ordine.
Il decesso di Vincenzo De Nittis e le condizioni di Sara, la compagna
I medici purtroppo per il 35enne non hanno potuto fare nulla, una volta arrivati sul posto, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Purtroppo nello scontro con l’altro veicolo, ha perso la vita praticamente sul colpo.
La compagna Sara, è apparsa anche lei in condizioni disperate. Infatti i medici hanno disposto il suo trasferimento urgente al Policlinico Riuniti di Foggia. Qui l’hanno sottoposta ad un delicato intervento ed ora sta ancora lottando per la sua vita.
Nella giornata di oggi sono in programma i funerali di Vincenzo De Nittis. L’intera comunità di Peschici è ora in lutto per questa grave e straziante perdita, il 35enne era molto conosciuto ed in molti in queste ore stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia.