Tragedia, colpita da malore improvviso, Irene Pizzo è morta dopo 7 giorni di agonia: aveva 25 anni
Dramma in comune, Irene pizzo colpita da malore mentre lavorava, è morta a 25 anni, dopo sette lunghi giorni di agonia
Ha vissuto un’agonia di 7 lunghi giorni Irene Pizzo, ma alla fine non ce l’ha fatta ed ha perso la vita mentre era ricoverata in ospedale. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di aiutarla ed alla fine, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi le voleva bene.
La notizia ovviamente ha gettato grande dolore e sconforto nei cuori di chi l’ha conosciuta, ma soprattutto dei suoi familiari. Fino a quel giorno la ragazza sembrava stare bene e non aveva mai avuto gravi problemi di salute, da poter pensare ad una sua scomparsa.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, Irene si era laureata da poco in scienze dell’educazione. Con la famiglia viveva a Novara ed aveva da poco intrapreso il percorso nel servizio civile per il comune, in particolare negli uffici dell’assessorato all’istruzione. Sembrava essere felice del suo nuovo percorso.
Tuttavia, solo sette giorni fa, è avvenuto l’impensabile. Mentre si trovava a lavoro, proprio come ogni giorni, ha iniziato a stare male. Si è accasciata a terra ed i suoi colleghi, sono presto intervenuti per cercare di aiutarla, hanno allertato i sanitari che sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti.
Il decesso straziante di Irene Pizzo, aveva solamente 25 anni
I medici dopo averla stabilizzata sul posto, l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Qui hanno cercato di fare il possibile per sette lunghi giorni. La ragazza era in coma e tutti i suoi cari hanno pregato a lungo per riuscire ad aiutarla.
Tuttavia, nella giornata di martedì 2 luglio è arrivata l’epilogo straziante. Purtroppo quel malore improvviso, non le ha lasciato più scampo.
La notizia ovviamente ha gettato grande dolore e sconforto in chi la conosceva. Nessuno avrebbe mai immaginato di vivere una perdita del genere. In tanti in queste ore stanno scrivendo per lei dei messaggi di affetto e cordoglio. Nella giornata di oggi, giovedì 4 luglio, è anche in programma il suo funerale.