Tragedia di Natale: papà e i suoi due figli morti la mattina del 25 dicembre
Solo la moglie e il figlio maggiore sono riusciti a scampare alle fiamme, per il papà e i suoi due figli minori non c'e stato nulla da fare
La tragedia di Natale è accaduta in Pennsylvania, un papà e i suoi due figli hanno perso la vita in un incendio inaspettato ed imprevedibile.
Eric King, 41 anni e i suoi due figli, Patrick e Liam, 8 e 11 anni, hanno perso la vita la mattina del 25 dicembre.
Le fiamme hanno iniziato ad avvolgere l’abitazione intorno all’una e venti di notte. L’unica ad accorgersi di quanto stava accadendo, è stata la moglie Kristin, che è riuscita a fuggire e a salvare il figlio maggiore.
Papà e i suoi due figli non sono riusciti a salvarsi
Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, è emerso che a causare l’incendio, è stato proprio l’albero di Natale.
Era un albero di Natale vero ed ha bruciato molto velocemente.
Queste le parole di Scott McElree, il capo della polizia di Quakertown.
Alle prime ore della mattina di Natale, la casa di Eric e Kristin King ha preso fuoco. Brady, il loro figlio maggiore e la mamma ce l’hanno fatta, ma Eric, Liam, Patrick e i loro due cani hanno perso la vita. Tutta la casa è stata distrutta.
La famiglia era molto conosciuta, erano le persone più felici che si potessero incontrare per strada, sempre sorridenti e piene di spirito positivo, non potevi fare a meno di amarli. La comunità è profondamente colpita da questa grande perdita e cercherà di aiutare Brady e Kristin a rialzarsi e a superare l’immenso dolore.
Purtroppo la mamma e il figlio maggiore hanno perso tutto, un padre, due figli e fratelli e una casa che conteneva la loro intera esistenza. Hanno perso la loro famiglia.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe accaduto quella notte, la mattina avrebbero dovuto alzarsi e scartare i regali di Natale sotto l’albero. Albero che invece ha iniziato a bruciare, segnando per sempre le loro vite.