Tragedia durante la festa patronale, Angelo De Paola muore davanti agli occhi di tutti i presenti
Stava ballando durante la festa del comune, quando è crollato a terra davanti agli occhi di tutti: Angelo De Paola aveva solo 57 anni
Tragedia durante la festa patronale del comune di Taurisano, in provincia di Lecce. Un uomo di 57 anni, Angelo De Paola, è deceduto mentre ballava una danza tipica salentina, davanti agli occhi di tutti i presenti.
Stava ballando la “pizzica” durante la festa del paese, ma il suo cuore non ha retto. Un malore improvviso ed inaspettato ha spezzato la sua vita per sempre a soli 57 anni. Si trovava con parenti e amici, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per aiutarlo.
I presenti, sotto choc, hanno lanciato subito l’allarme al 118. Gli operatori sanitari hanno raggiunto il posto in breve tempo e hanno cercato di rianimarlo, inutilmente. Alla fine, dopo diversi tentativi, non hanno avuto scelta: hanno dichiarato il decesso di Angelo De Paola.
La salma dell’uomo è già stata restituita alla famiglia, che potrà ora organizzare l’ultimo addio al 57enne.
La comunità è ancora sconvolta, nessuno si aspettava la sua scomparsa, a soli 57 anni. Aveva organizzato una serata di spensieratezza e divertimento con le persone che amava, durante la festa patronale. Stava ballando felice, ma il suo cuore si è fermato per sempre all’improvviso e davanti agli occhi sconcertati dell’intero comune di Taurisano.
Sono numerosi i messaggi pubblicati sul web da tutti coloro che lo conoscevano e che hanno voluto stringersi al dolore della sua famiglia, inviando loro cordoglio e lasciando un ultimo ricordo per Angelo De Paola.
Condoglianze a tutta la famiglia. Non sono bravo con le parole di conforto. Sono ancora incredulo. Ieri sera sei venuto a salutarmi, poi hai salutato mia moglie. Mentre ballavo con mia moglie tu stavi ballando accanto a me, poi sei crollato davanti ai miei piedi. Pensavo che eri inciampato, magari fosse stato così. Questa notte non ho dormito, ma penso che in pochi hanno dormito. Questa mattina tagliavo gli alberi in campagna ed eri nei miei pensieri.