Tragedia durante le festività, Manuela Rosolek è morta all’improvviso a soli 24 anni davanti agli occhi di un amico

Manuela Rosolek si trovava in auto con un amico, quando si è sentita male. I soccorsi non hanno potuto fare niente per salvarla

Un’altra tragedia accaduta durante i giorni di festa. Una ragazza di soli 24 anni ha perso la vita in modo improvviso mentre si trovava in macchina con un suo amico. Manuela Rosolek, questo è il suo nome, è stata colpita da un improvviso malore lo scorso 27 dicembre, intorno alle 11:00 del mattino.

morta a 24 anni Manuela Rosolek

Manuela Rosolek era in viaggio in auto, quando ha iniziato ad accusare uno strano malessere. Si è spenta per sempre, davanti agli occhi del suo amico, nella stazione di servizio Brugnato dell’A12.

morta a 24 anni Manuela Rosolek

È stato proprio l’amico a lanciare l’allarme ai soccorsi. In breve tempo un’automedica è giunta sul posto. I paramedici hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita della 24enne, purtroppo ogni tentativo è stato vano. Dopo aver provato a rianimarla, sono stati costretti a dichiarare il decesso di Manuela Rosolek.

Altre due tragedie prima di Manuela Rosolek

La scomparsa dolorosa di una ragazza che si aggiunge alle altre due di questi ultimi giorni. Andrea Pizzica è deceduto a soli 38 anni nell’ospedale di Pescara il giorno della vigilia di Natale. Stava combattendo da quest’estate contro un brutto male. Lo stesso brutto male che un mese fa aveva spezzato la vita della sua mamma. La terribile diagnosi era arrivata dopo alcuni esami medici a cui si era sottoposto per via di strani dolori al petto.

tumore 38 anni Andrea Pizzica

Un’altra tragedia si è verificata il giorno di Santo Stefano a Bari. Uno studente di soli 22 anni, chiamato Domenico Buonamico, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. La causa del decesso è ancora avvolta nel mistero, si attende il risultato dell’autopsia. L’ipotesi per il momento è quella di un malore improvviso e di una caduta violenta.

tragedia Natale Domenico Buonamico

Aveva festeggiato il Natale con la famiglia, poi aveva giocato a carte con gli amici. Il giorno di Santo Stefano si sarebbe dovuto recare a casa di suo padre per il pranzo. L’uomo però non riusciva più a contattarlo, inizialmente aveva pensato che stesse ancora dormendo, ma intorno alle 15:30 ha iniziato a preoccuparsi.

Non riuscendo ad aprire la porta di casa del figlio, poiché l’aveva chiusa all’interno, l’uomo ha allarmato vigili del fuoco. Una volta entrato, ha fatto la drammatica scoperta nel bagno dell’abitazione.