Tragedia durante una passeggiata, 53enne cade in un dirupo e viene ritrovata morta: il dramma davanti agli occhi del marito e delle due figlie

Tragedia durante una passeggiata, 53enne precipita in un dirupo e muore davanti agli occhi del marito e delle due figlie

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella giornata di ieri, venerdì 29 marzo, nella zona di Passo del Lupo, sul Monte Conero. Purtroppo una 53enne, durante una passeggiata con la famiglia, è precipitata in un dirupo e le forze dell’ordine, ore dopo l’hanno ritrovata ormai senza vita.

53enne precipitata

Sull’accaduto ovviamente stanno lavorando gli agenti intervenuti, anche per capire cosa è successo, anche se al momento l’ipotesi che sembra essere più plausibile è quella della fatalità. Saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto nella tarda mattina di venerdì 29 marzo. Precisamente sul Passo del Lupo, sul Monte Conero, che si trova nella provincia di Ancona. La donna della Repubblica Ceca, era in compagnia del marito, delle due figlie e del fidanzato italiano di una di loro. Forse, erano venuti qui, in occasione delle vacanze di Pasqua.

53enne precipitata

Quando all’improvviso, è avvenuto l’impensabile. Da una ricostruzione di alcuni media locali, sarebbe appunto entrata in un punto in cui era vietato l’accesso, forse per vedere il panorama. Però è proprio qui, che il terreno avrebbe ceduto e di conseguenza, sarebbe precipitata in un dirupo. Il fidanzato della figlia ha subito lanciato l’allarme, vista la gravità della situazione.

Il decesso della 53enne, dopo la caduta ed il recupero del corpo

CREDIT: SKY VIEW

Gli agenti sono presto arrivati sul posto ed hanno avviato tutte le ricerche del caso, che sono andate avanti per diverse ore. Però è solo alla fine, che hanno scoperto il triste epilogo, quello che la sua famiglia non avrebbe mai voluto sapere.

Purtroppo quando l’hanno trovata, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Dopo aver recuperato il corpo, il medico legale intervenuto non ha avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. La caduta per lei è risultata essere fatale e non le ha lasciato scampo.

53enne precipitata

Le forze dell’ordine intervenute al momento stanno lavorando per capire l’esatta dinamica di questa vicenda, ma per ore tutto sembra far pensare ad una triste fatalità. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo episodio.