“A trovarla così è stato il marito” per la donna non c’è stato nulla da fare: era molto giovane
Tragedia in casa, 46enne trovata morta in casa dal marito appena rientrato dal lavoro: in corso gli accertamenti del caso
In queste ore sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per la straziante vicenda della 46enne di origini bielorusse, trovata senza vita nella sua abitazione dal marito. Gli agenti stanno cercando di capire cosa è successo durante tutta la notte.
L’uomo aveva fatto il turno a lavoro, ma quando è rientrato a casa si è trovato davanti alla straziante scoperta. Ora però sarà solo l’autopsia e gli accertamenti nella casa a dare delle risposte concrete alla famiglia su cosa le è successo.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato all’alba di giovedì 13 giugno. Precisamente nella casa della coppia, che si trova in via del Citra, a Pozzuolo Martesana, comune che si trova nella provincia di Milano. Il marito era uscito la sera precedente per il suo turno di notte a lavoro e fino a quel momento per loro tutto stava procedendo normalmente.
Tuttavia, una volta rientrato nella sua abitazione all’alba, ha trovato la moglie a terra, ormai esanime. Da qui ha chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che sono presto arrivati sul posto ed hanno anche chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine. Purtroppo però, i medici per la donna non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo decesso.
Le indagini per la 46enne trovata senza vita in casa
Gli agenti come da prassi in questi casi, hanno avviato sin da subito tutte le indagini del caso ed ora stanno cercando di capire cosa è successo nelle sue ultime ore di vita. Hanno inoltre, cercato di capire la causa che ha portato al suo decesso.
Da una prima ispezione sul corpo, non avrebbero trovato segni di violenza, da far pensare al coinvolgimento di terze persone. Anche in casa non hanno trovato elementi che facciano pensare ad un fatto doloso.
Nonostante questo sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine e da parte della Procura di Milano. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo episodio straziante.