Tragedia in crociera: 20 enne cade in mare e sparisce, ma per i genitori potrebbe essere ancora vivo. Ecco perché
Grande tragedia in mare. Un ragazzo è caduto dalla nave da crociera e non si hanno più sue notizie.
Quello che doveva essere un momento di grande allegria familiare ha finito per trasformarsi in una tragedia immane. Durante una crociera in famiglia un ragazzo di appena 20 anni è caduto in mare. Il padre, da sempre esperto in subacquea, pensa che lo stesso sia ancora vivo.
Ripercorriamo insieme i fatti in base alle informazioni acquisite.
Crociera da incubo: ragazzo cade in acqua e sparisce nel nulla
Da diverse ore i soccorritori americani stanno cercando senza sosta un giovane ragazzo che si trovava in crociera con la sua famiglia. Il giovane era a bordo della nave insieme al padre quando all’improvviso è caduto nell’oceano.
Il triste avvenimento si è verificato la scorsa settimana, quando la famiglia Parker ha deciso di affidarsi alla Liberty of the Seas della Royal Carribean per trascorrere un momento di svago solcando le onde dell’oceano.
Non sappiamo esattamente che cosa sia accaduto al ragazzo, ma pare che questo si trovasse su uno dei ponti della nave nelle prime ore del mattino. Alcuni testimoni avrebbero perfino dichiarato di aver assistito ad un litigio tra padre e figlio, mentre quest’ultimo ha negato ogni cosa. Il padre del ragazzo, ovvero Levion Parker, ha però sottolineato come il figlio fosse leggermente brillo a seguito dell’abuso di alcuni cocktail alcolici.
Padre cerca il figlio disperso: “Secondo me è ancora vivo”
Nonostante siano trascorsi diversi giorni dalla triste scomparsa del figlio, Levion Parker è più che convinto che lo stesso sia ancora vivo. Il padre di famiglia ha raccontato di aver lanciato tutti i salvagenti a disposizione nel tentativo di aiutare il figlio, ma purtroppo non è riuscito nel suo intento.
Dopo la caduta in mare, infatti, il giovane è sparito all’improvviso e neanche il lavoro accurato di diversi soccorritori è riuscito ad ottenere successi. Al momento non c’è traccia del 20enne, motivo per cui le ricerche si sono interrotte dopo qualche giorno.
Proprio per questa ragione il signor Parker è tornato a chiedere l’aiuto degli esperti in quanto, a suo dire, il figlio potrebbe essere ancora vivo. L’uomo è davvero convinto della sua affermazione in quanto da tempo svolge la professione di subacqueo esperto su alcune navi a stampo commerciale. Non sappiamo come procederanno le ricerche, ma speriamo che padre e figlio postano ricongiungersi anche se le speranze diminuiscono sempre più con il trascorrere delle ore.