Tragedia in mare, Cristina Frazzica è morta a 33 anni: l’ultima storia pubblicata da lei sui social
Morta in mare a Posillipo, si chiamava Cristina Frazzica ed ecco cosa cosa aveva pubblicato sui social prima del dramma
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nel pomeriggio di domenica 9 giugno. Purtroppo Cristina Frazzica è deceduta mentre era con un amico, in mare a Posillipo, dopo che il kayak sul quale era a bordo, si è ribaltato.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, gli agenti stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per capire cosa è successo. L’ipotesi al momento è proprio che un altro mezzo si è scontrato con loro ed ha provocato il dramma.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il grave episodio si è consumato nel primo pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno. Precisamente a Napoli, sul mare di Posillipo. Cristina ed il suo amico avevano intenzione di passare una giornata all’insegna del relax e della spensieratezza. Fino a quel momento probabilmente per loro tutto stava procedendo normalmente.
Avevano noleggiato quel kayak, ma l’impensabile è avvenuto l’impensabile. Mentre si trovavano davanti a Villa Resebery, un’altra imbarcazione li ha travolti e poi è fuggita via. All’arrivo dei soccorsi, purtroppo Cristina era già senza vita, mentre l’amico era in mare, ancora vivo.
L’ultima storia di Cristina Frazzica sui social, prima dell’incidente
Dal racconto del ragazzo, l’altra imbarcazione è andata contro di loro ad alta velocità e poi è fuggita via. Il 23enne è riuscito a salvarsi, ma era in mare terrorizzato da ciò che stava accadendo e da ciò che era successo. Il corpo della 33enne invece, lo hanno ritrovato diverso tempo dopo.
Cristina poco prima di perdere la vita, aveva pubblicato sui social una storia con Villa Volpicelli ben inquadrata ed in sotto fondo la canzone di Un Posto al Sole. Da ciò che è emerso dal suo profilo social, aveva una grande passione per la natura.
Ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti della vicenda e soprattutto i risultati dell’autopsia, che verrà eseguita a breve sul corpo della giovane. Una delle telecamere di Villa Rosebery è puntata direttamente in mare e non è escluso che possa dare dettagli importanti su cosa è successo.