Tragedia in strada: Luca Di Russo non ce l’ha fatta è morto a 28 anni, il papà è molto conosciuto

Non ce l'ha fatta il giovane Luca Di Russo, rimasto vittima domenica scorso di un fatale incidente stradale a Formia, in provincia di Latina

Continua a mietere vittime la lunga scia di incidenti stradali che continua a flagellare le strade italiane in questa calda stagione estiva. A farne tristemente le spese questa volta il giovane Luca Di Russo, morto dopo giorni di agonia causati dal violento scontro avvenuto tra il suo scooter ed un furgone.

incidente mortale
morto Luca Di Russo in incidente stradale

Il 28enne aveva riportato gravi ed importanti lesioni e purtroppo nella giornata di ieri, martedì 27 agosto, il suo quadro clinico è improvvisamente precipitato conducendolo alla morte.

La dinamica del tragico incidente stradale in cui ha perso la vita Luca Di Russo

Si è consumato domenica scorsa, 25 agosto, il fatale incidente stradale che è costato la vita al 28enne Luca Di Russo. Il tragico episodio si è verificato nel comune di Formia, in provincia di Latina.

Erano circa le 9 del mattino quando Luca, in sella al suo scooter Beverly stava percorrendo via Appia all’altezza di via Pietra Erta. Improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti delle forze dell’ordine, il giovane si è scontrato contro un furgone Renault Trafic. L’impatto che ne è conseguito è stato estremamente violento, in seguito al quale il 28enne è stato sbalzato con forza dal suo mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto.

scontro scooter e furgone
fatale scontro tra scooter e furgone a Formia

Alla guida del furgone un sessant’enne che ha prestato immediato soccorso al giovane. Lanciato l’allarme, sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 che, valutate le gravi condizioni del ragazzo, ne hanno immediatamente predisposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

Ricoverato in prognosi riservata, Luca ha lottato per alcuni giorni tra la vita e la morte. Purtroppo però il suo fisico non ha retto ed il giovane è morto nella mattinata di ieri, 27 agosto.

Il messaggio di cordoglio di Città di Formia Calcio

Numerosi i messaggi di doloroso cordoglio espressi in memoria del giovane Luca Di Russo, figlio dell’ex Dirigente Mario di Russo, prematuramente scomparso a partire da quelli di Città di Formia Calcio:

“Ci lascia sgomenti la notizia della morte di Luca, figlio dell’ex dirigente biancazzurro Mario Di Russo, per anni punto di riferimento del settore giovanile formiano. Le conseguenze del drammatico incidente che lo ha visto coinvolto sono risultate fatali, rendendo vana la sua lotta. Ciao Luca”.

vittima incidente stradale
morto giovane di 28 anni, vittima di un incidente stradale