Tragedia mentre lava il pavimento, gravissima una donna: dove e cosa è successo 

Era intenta a lavare il pavimento di un locale quando, improvvisamente, una donna di 38 anni è rimasta folgorata. Sull'incidente indaga la polizia

Un drammatico incidente si è consumato nella mattinata di ieri, venerdì 4 ottobre, a Palermo. Una donna di 38 anni è stata improvvisamente colpita da una scarica elettrica mentre era intenta a lavare il pavimento di un locale, una trattoria in corso dei Mille.

donna resta folgorata mentre lava pavimento in un locale
scarica elettrica folgora 38enne mentre lava il pavimento

Ricoverata d’urgenza presso l’ospedale Policlinico, le sue condizioni di salute sono estremamente critiche.

La dinamica dell’incidente in cui è rimasta folgorata una donna di 38 anni

Stando a quanto è emerso dalle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti delle forze dell’ordine, la 38enne stava eseguendo le pulizie all’interno del locale quando, del tutto improvvisamente, si è accasciata esanime a terra, senza dare più segnali di vita.

Sembrerebbe che la donna avesse i piedi bagnati quando è rimasta folgorata da una scarica elettrica.

arrivo soccorsi
intervento soccorsi

Immediatamente, alcuni testimoni presenti alla scena hanno lanciato l’allarme sollecitando l’intervento dei soccorsi. I sanitari del 118 sono tempestivamente giunti sul luogo del drammatico incidente ed hanno provata a rianimarla, riuscendovi. La donna è stata subito dopo trasferita d’urgenza all’ospedale Policlinico dove l’equipe medica le ha eseguito una Tac.

Dopo una serie di ulteriori controlli i medici hanno stabilizzato ed intubato la 38enne, trasferendola poi nel reparto di Terapia intensiva, dove è tenuta sotto stretta osservazione. Presso l’istituto ospedaliero che ospita la vittima sono poi arrivati anche il marito ed il fratello.

ospedale policlinico
policlinico a Palermo

Indagini in corso

Sul caso della donna folgorata a Palermo, la polizia si occuperà di condurre tutte le opportune indagini al fine di chiarire ogni aspetto della terribile vicenda. Alla trattoria in corso dei Mille sono giunte diverse volanti degli agenti che hanno svolto tutti i rilievi di rito al fine di appurare l’esatta e precisa dinamica del drammatico incidente.

In particolare, gli inquirenti dovranno tentare di capire cosa abbia di fatto provocato la scarica elettrica, effettuando anche una serie di verifiche sull’impianto dell’attività commerciale.