Tragedia mentre va a fare la spesa, purtroppo non ce l’ha fatta: dove e cosa è successo 

Grazia Carmela aveva 82 anni: è deceduta in ospedale dopo essere stata investita da un auto mentre attraversava la strada

Grazia Carmela Soranna, un’anziana di 82 anni, è deceduta in circostanze tragiche mentre si recava a fare la spesa. La donna, investita nei pressi del supermercato Eurospin in via Giovanni XXIII, a Gioia del Colle, è deceduta dopo ore di agonia.

Muore una donna di 82 anni, investita mentre andava a fare la spesa

L’incidente è avvenuto la mattina del 13 settembre. Grazia Carmela, vedova e madre di quattro figli, stava camminando verso il supermercato quando è stata travolta da un’automobile. Soccorsa immediatamente e trasportata d’urgenza all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti in codice rosso, le sue condizioni si sono rivelate critiche fin dall’inizio. Dopo ore di lotta contro le gravi ferite riportate, il suo cuore ha smesso di battere la sera stessa.

soccorsi

La polizia locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dello scontro. Al momento, le ipotesi sono concentrate su una possibile distrazione del conducente o un’eccessiva velocità. La procura potrebbe presto aprire un’indagine per omicidio stradale.

incidente

Grazia Carmela, descritta dai suoi familiari come una donna gentile e amorevole, lascia dietro di sé un vuoto incolmabile. I suoi figli, Giuseppe, Gianni, Donato e Celeste, sono immersi nel dolore per una perdita improvvisa e devastante. I funerali si terranno il 14 settembre nella chiesa dell’Immacolata di Lourdes.

incidente

Una vita spezzata in un istante, durante un gesto quotidiano e semplice come andare a fare la spesa, che lascia dietro di sé un grande senso di ingiustizia e tristezza. Gli investimenti sulle strisce pedonali rappresentano una delle problematiche più gravi in termini di sicurezza stradale. Nonostante la funzione di queste aree sia quella di proteggere i pedoni durante l’attraversamento della strada, incidenti gravi e talvolta mortali continuano a verificarsi con frequenza allarmante, mettendo in pericolo la vita dei pedoni e evidenziando la necessità di migliorare infrastrutture, normative e comportamenti di guida.