Tragedia nella notte, violento scontro tra un’auto e un camion, purtroppo Nicola non ce l’ha fatta: dove e cosa è successo
Tragico incidente strappa la vita al giovane Nicola
Un altro sabato sera tra amici si è concluso in tragedia. Un incidente mortale si è verificato sull’A30 Caserta-Salerno e ha strappato alla vita un ragazzo di 30 anni, Nicola. Feriti nell’impatto anche due ragazzi amici della vittima.
Ecco che cosa è successo.
Nicola muore a 30 anni: ennesima tragedia del sabato sera
Poche ore fa si è verificato un terribile incidente stradale sulla A30 Caserta-Salerno e più precisamente nello svincolo di Castel San Giorgio. È proprio in questa zona che si è verificato un tremendo scontro tra un’auto e un camion.
Nella vettura viaggiavano tre ragazzi di circa 30 anni che purtroppo hanno avuto la peggio nell’urto. Due di loro sono rimasti feriti mentre il terzo, Nicola Cuciniello, è morto a seguito delle ferite riportate nello schianto.
I vigili del fuoco, i soccorsi e le forze dell’ordine si sono subito recati sul luogo dell’impatto per prestare aiuto ai feriti. I due ragazzi sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale più vicino mentre per il terzo non c’è stato nulla da fare.
L’arrivo dei soccorsi e la constatazione del decesso
Purtroppo non è la prima volta che un sabato sera si trasforma in una tragedia senza ritorno. Questi tre giovani ragazzi, del resto, volevano solamente condividere un po’ del loro tempo insieme, ignorando che cosa sarebbe potuto capitare loro.
Non si conoscono ancora le dinamiche che hanno scaturito l’incidente e nemmeno se a causarlo sia stata la vettura dei tre ragazzi oppure il camion. I ragazzi stavano raggiungendo Salerno e avevano imboccato l’uscita a Castel San Giorgio. Secondo quanto dichiarato, sarebbe stata la vettura a cilindrare il camion. L’annuncio della morte del ragazzo è stato dato sui social dal padre.
Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti. Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori.